under night re birth latest Tempo Libero

UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe: Late [st], il nuovo capitolo del fighting-game arriva su PS4, PS3 e Vita – Info e Video


Ampiamente considerato il collegamento mancante tra il tradizionale gioco da combattimento 2D e il craziness over-the-top dei combattenti “anime”, UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe: Late [st] è il nuovo gioco di combattimento sviluppato da French Bread, creatori di Melty Blood, il culto-classico gioco di combattimento che da anni è stato un punto di riferimento per gli arcades giapponesi. Con Arc System Works e la pubblicazione in Europa di PQube. Lo vedremo prestissimo, entro il Q4 di quest’anno per console PlayStation 4, PS3 e PS Vita.

2l5pjds1d47e

UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe: Late [st] si svolge in un Giappone contemporaneo immaginario dove un evento misterioso chiamato Hollow Night si verifica su base mensile. Durante la notte vuota, le creature ombrose chiamate Voids appaiono e attaccano persone innocenti. Sopravvissuti di questi attacchi a volte sviluppano abilità speciali e diventano noti come una ri-nascita. Il gioco segue un giovane uomo di nome Hyde, sopravvissuto di uno di questi attacchi, mentre si fa coinvolgere negli scatti intorno al fenomeno Hollow Night.

UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe: Late [st]: video trailer

 

UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe: Late [st] include diverse nuove funzionalità:

Nuovi personaggi – Phonon, Mika, Enkidu e Wagner si uniscono alla battaglia!
Nuove tappe – 4 nuove tappe da combattere, caffetteria, parco giochi per bambini, Momiji Alley e la cattedrale dell’Estremo Oriente.
Gameplay riequilibrato – Le vecchie preferenze hanno nuove abilità e nuovi elementi di gameplay sono stati aggiunti, incluso il sistema ‘Veil Off’ che apre nuove opportunità di combinazione.
Combo Challenge Mode – Impara nuove combinazioni e affronta alcune delle sfide più difficili nel gioco.
Modalità di esercitazione – Una modalità espansiva di tutorial è stata aggiunta al gioco che insegna tutte le abilità necessarie per livellare il tuo gioco.
Modalità storia – Scopri la narrazione di UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe: Late [st] in un’esperienza dedicata alla storia.

2l5pk681d47e

UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe: Late [st] arriverà su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita nel Q4 2017.



Argomenti correlati a: UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe: Late [st], il nuovo capitolo del fighting-game arriva su PS4, PS3 e Vita – Info e Video