nathan drake collection uncharted ps4 Tempo Libero

Uncharted: The Nathan Drake Collection su PlayStation sconto metà prezzo


Da oggi e per le prossime 48 ore, lo sconto natalizio del PlayStation Store si allarga a un nuovo titolo, anzi a tre titoli in uno con Uncharted:The Nathan Drake Collection, pacchetto collezione della saga di Nathan e delle sue scoperte che comprende i primi tre titoli della serie a metà prezzo.

Il gioco, anzi i giochi, passa a 29,99 Euro invece di 60 Euro per i giorni 5 e 6 dicembre per tutti gli appassionati delle avventure di Drake:

I possessori di console PlayStation 4 o PS3 potranno infatti avere 3 giochi in un colpo solo con le tre avventure che precedono il neo uscito Uncharted 4: Fine di un ladro. Si legge sullo store di sconto natalizio: “Prova una delle serie di giochi più ammirate di tutti i tempi e segui il viaggio irto di pericoli di Nathan Drake attraverso il mondo, dalle sue umili origini alle scoperte straordinarie”. Un viaggio completo che porterà Nathan alla volta della ‘Fine di un ladro’ con il quarto appuntamento. Inoltre, “Incontra un cast indimenticabile mentre Drake mette a rischio la vita e l’amicizia in una corsa testa a testa contro nemici spietati per scoprire tesori inimmaginabili”.

Specifiche sulla collezione Uncharted:

offerta 3 natale 2015 ps store

Uncharted™: The Nathan Drake Collection comprende solo le campagne a giocatore singolo per Uncharted: Drake’s Fortune™, Uncharted 2: Il covo dei ladri™ e Uncharted 3: L’Inganno di Drake™.

Potrai inoltre accedere alla beta multigiocatore di Uncharted 4™: Fine di un ladro, disponibile dal 4 al 13 dicembre*. Per ulteriori informazioni su come scaricare la beta, visita unchartedthegame.com.

Fonte: PlayStation Store



Argomenti correlati a: Uncharted: The Nathan Drake Collection su PlayStation sconto metà prezzo