Tecnologia

Ubuntu estende sistema su Smartphone


L’ultima versione del nuovo sistema operativo Ubuntu Linux, include l’espansione del suo servizio per iPhone e dispositivi Android, nonché una nuova edizione netbook fatto per i piccoli schermi alla ricerca di un mercato ancora tutto da scoprire e valorizzare.Ubuntu One Basic è disponibile gratuitamente e offre 2 GB di memoria per PC. Gli utenti possono anche acquistare 20 GB di storage aggiuntivo per 2,99 dollari al mese o 29,99 $ all’anno.

L’edizione netbook di Ubuntu offre una nuova interfaccia progettata specificamente per i piccoli schermi dei netbook. L’interfaccia è abilitata anche per i gesti touch-touch per dispositivi abilitati. Ubuntu ha messo gli occhi su una fetta di mercato nuova e sempre più in crescita ovvero quella del mobile che in questi ultimi anni è aumentata a dismisura.





Argomenti correlati a: Ubuntu estende sistema su Smartphone


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>