Tecnologia

Ubuntu 10.10 molto user friendly


Quando pensate Ubuntu 10.10 pensate al nuovo sistema operativo desktop Linux. Inoltre non siamo sorpresi  se diciamo che è stato  progettato per lavorare e giocare bene con i netbook. Scommetto  invece che pochi conoscono  Ubuntu One, il servizio per gli utenti di Ubuntu per tutto il mondo mobile e smartphone.

Questo è esattamente ciò che Canonical sta pianificando attraverso Ubuntu 10.10, che sarà disponibile per il download  Domenica, 10 ottobre.Per rendere più fruibile il netbook, Canonical ha introdotto l’interfaccia di Unity.Troverete questo in Ubuntu Netbook Edition 10.10. È progettato per il mobile computing, sfruttando al meglio lo spazio sullo schermo prezioso su dispositivi mobili. L’interfaccia supporta anche unità touch con un crescente aumento dei dispositivi che lo supportano, con icone più grandi e una interfaccia touch-più intuitiva.

Le versioni del sistema operativo Ubuntu, incluso Netbook Edition con l’interfaccia di Unity, sarà disponibile gratuitamente per il download di Domenica, 10 ottobre. Se sei già uno utenti di Ubuntu è possibile è possibile aggiornare direttamente da Ubuntu 10.04 LTS. Ubuntu One Mobile avrà un costo di 3,99 $ al mese o 39,99 dollari USD all’anno.





Argomenti correlati a: Ubuntu 10.10 molto user friendly


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>