assassins creed farcry5 the crew2 Tempo Libero

Ubisoft all’E3 2017 il nuovo Assassin’s Creed, Far Cry 5 e The Crew 2


Il prossimo E3 2017 sarà come sempre portatore di buone nuove per gli amanti dei videogames, e non poteva essere da meno la Ubisoft, che ha confermato già le date e i titoli che verranno presentati. Attesissimi dai fan.

Ubisoft ha infatti già fatto sapere che il prossimo E3 2017 sarà la vetrina per presentare il prossimo capitolo (molto probabilmente un prequel, ma non è confermato) di Assassin’s Creed. Il franchise non vede nuove uscite da parecchio tempo, come mai i fan erano stati abituati ad attendere: dopo la successione quasi annuale degli ultimi grossi titoli della serie, ossia AC Unity ambientato nella Francia rivoluzionaria e Syndicate ambientato nella Londra di Jack Lo Squartatore in piena Rivoluzione Industriale, una pausa di riflessione per il team francofono di oltreoceano, con titoli minori. Adesso, al prossimo E3 2017 sarà l’ora del nuovo capitolo del franchise.

Oltre al nuovo AC, Ubisoft annuncia anche il nuovo capitolo della serie FPS Action per antonomasia della software house: FarCry 5. Anche qui, dopo che è stato fatto un salto temporale che ha sicuramente stupito gli amanti dello sparatutto in prima persona, con il ‘Primal’ che sapeva molto poco di FarCry, proposto in maniera coraggiosa, si torna alle origini. Anzi, i rumors (non confermati in alcun modo, Ubisoft ha mantenuto il segreto e lo svelerà al prossimo E3) parlano di una ambientazione da ‘Spaghetti Western’, che ben si sposa con l’FPS tanto amato dai fan.

Anche gli amanti di corse e personalizzazioni su 4 ruote potranno avere il prossimo capitolo di The Crew 2, anche questo verrà meglio presentato e ufficializzato al prossimo E3, ormai a un passo.

Ecco le date che la stessa Ubisoft ha confermato, e che vanno a completare anche quelle già ufficializzate da altre SH.

10 giugno

21.00 – Electronic Arts (EA Play 2017)
11 giugno

23.00 – Conferenza Microsoft
4.00 – Conferenza Bethesda
12 giugno

19.00 – PC Gaming Show
22.00 – Conferenza Ubisoft
3.00 – Conferenza Sony
13 giugno

18.00 – Nintendo Treehouse
Appuntamento quindi al prossimo 12 giugno alle ore 22 italiane per conoscere meglio FarCry5, il nuovo Assassin’s Creed e The Crew 2.



Argomenti correlati a: Ubisoft all’E3 2017 il nuovo Assassin’s Creed, Far Cry 5 e The Crew 2