Tecnologia

UberMedia nuovo concorrente di Twitter



UberMedia, una società che ha codificato molteplici applicazioni Twitter, sta progettando di lanciare il proprio sito per competere con il gigante del social networking.Il servizio dovrebbe essere progettato per risolvere problemi comuni che abbiamo con Twitter. Per esempio, si potrebbe eliminare la limitazione di lunghezza dei (140 caratteri) o rendere la rete più accessibile ai nuovi arrivati ​​che sono confusi dall’ interfaccia utente.

Naturalmente, Twitter ha schiacciato la concorrenza in passato, in particolare, FriendFeed e Google Buzz, e ora vanta circa 200 milioni di utenti registrati.Proprio la scorsa settimana, Twitter rilasciato le statistiche che dicono che gli utenti erano 155 milioni a inviare tweets al giorno, un aumento del 282% rispetto a un anno fa.

Ancora, il sito di social networking continua a respingere gli sviluppatori di terze parti, come ha recentemente inviato una nota per scoraggiare la creazione di applicazioni client . Twitter ha invece chiesto ai programmatori il codice software che presenta i dati in modo nuovo e interessante .



Argomenti correlati a: UberMedia nuovo concorrente di Twitter


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>