Tempo Libero

Twitter e Rihanna, dalle Foto-Scandalo alla ragazza ‘acqua e sapone’


Che i socialnetwork siano ormai divenuta la migliore espressione della propria vita privata, soprattutto tra le Star americane, non è più un segreto. Dalle immagini che destano stupore e scandalo, alle richieste di solidarietà, dalle foto poco ‘appropriate’ a immagini tutt’altro che specchio della personalità di una stella del cinema o della musica. Tra queste star, ovviamente, rientra Rihanna, una che ha superato i 32 milioni di follower su Twitter e che, in pratica, potrebbe far arrivare qualunque messaggio voglia a un’intera popolazione.

Dopo le foto che hanno fatto gridare allo scandalo, Rihanna continua a pubblicare immagini della sua vita privata, gli ormai divenuti famosi ‘Selfie’ nel mondo della divulgazione mediante social. Stavolta, la diva americana, non si lascia trascinare dalla sua voglia trasgressiva che l’ha sempre contraddistinta e pubblica una foto su Twitter che vorrebbe esprimere il lato ‘acqua e sapone’ della ragazza, la sua sensibilità e la sua ‘umanità’.

Rihanna e Twitter un rapporto controverso

Ecco l’immagine che non farebbe mai gridare allo scandalo, tutt’altro, ma che, visto il soggetto della foto, farà di certo discutere. Una foto polemica con i detrattori delle sue immagini più ‘calde’?



Argomenti correlati a: Twitter e Rihanna, dalle Foto-Scandalo alla ragazza ‘acqua e sapone’


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>