Tecnologia

Twitter per Windows Phone 7 ora disponibile


Twitter è saltato a bordo del telefono Windows Phone 7 con la sua dedicata app che presenterà la lista degli amici da seguire sul famoso sito di social network. Il Windows Phone 7 include tutte le caratteristiche usuali di Twitter – timeline, messaggi e liste. Gli utenti possono esplorare senza eseguire l’accesso o registrarsi per un account dal app. Twitter dice anche che questa applicazione è particolarmente veloce e offre agli utenti “tutte le caratteristiche che ci si aspetta da Twitter”.

Twitter indica che l’applicazione è stata creata in collaborazione con Tacoma, Washington-based IdentityMine Inc., che a quanto pare vuole rilasciare alcuni miglioramenti tutto in open source. Twitter spiega anche che il telefono cellulare Windows 7 è basato sulla libreria API REST – Tweet Sharp.





Argomenti correlati a: Twitter per Windows Phone 7 ora disponibile


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>