Tecnologia

Twitter: ben 100 milioni di utenti attivi


Twitter il noto servizio di microblogging avrebbe tagliato il traguardo dei 100 milioni di utenti . I dati fanno riferimento a tutte le persone che aggiornano il loro profilo nel corso di un mese sul profilo personale.La conferma è stata data dal CEO del gruppo Twitter conta oltre 200 milioni di utenti ma 100 risultano attivi. Oltre 50 milioni invece tutti gli utenti che sono attivi da applicazioni mobile a Twitter. Per esempio smartphone e tablet sono una grande risorsa per collegamenti mobile. Quindi le previsioni sono buone per Twitter , i dati positivi hanno creato una grande community in tutto il mondo.

I dati hanno dimostrato un +82% ,il successo è arrivato grazie alla facilità di invio tweet. Quindi nessuna possibilità di modificare il classico tweet  con i suoi 140 caratteri. Il successo è dovuto anche grazie alle celebrità presenti sul sito. Quasi tutte ormai aggiornano il profilo e resta per tutti i fan un grande metodo per seguire i propri idoli online.  Twitter ha sostituito anche i siti web, infatti, artisti di ogni genere con un tweet raggiungono milioni di utenti in tutto il mondo. Bella trovata per tutti. Semplice, comodo e veloce!

 

 

 



Argomenti correlati a: Twitter: ben 100 milioni di utenti attivi


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>