tt isle of man Tempo Libero

TT Isle of Man per console PS4 e XOne: data di uscita e video d’annuncio


TT Isle of Man per console PlayStation 4 e Xbox One, annunciata la data di uscita e un nuovo video d’annuncio: Bigben annuncia la data di uscita con un nuovo trailer di gioco commentato dal pilota leggendario John McGuinness.

Comunicato – Bigben e Kylotonn rivelano oggi un nuovo trailer di gameplay per TT Isle of Man, commentato da John McGuinness, il pilota di maggior successo nella storia del Tourist Trophy. Il gioco sarà disponibile il 6 marzo 2018 sul sistema di intrattenimento per computer PlayStation® 4 e Xbox One.

Guarda il video


John McGuinness, noto come “Morecambe Missile”, è una vera leggenda delle corse motociclistiche su strada. Mentre ha dimostrato la sua abilità molte volte in grandi competizioni come il North West 200 e il Gran Prix di Macao, è soprattutto uno specialista del Tourist Trophy, dove ha collezionato 23 vittorie.
In questo nuovo video, gli estratti di gameplay sono commentati da questo grande pilota che dice di essere stupefatto dal realismo del gioco e che ha sentito la stessa scarica di adrenalina sperimentata quando ha corso la sua moto attraverso le tracce dell’Isola di Man. Sottolinea inoltre che ogni dettaglio è fedelmente riprodotto nel gioco: i muri, la folla, persino gli annunci pubblicitari. È stato fatto tutto il possibile per immergere completamente i giocatori in questa mitica corsa.

Caratteristiche principali:

•   Una riproduzione fedele delle 37.73 miglia e 264 curve della Snaefell Mountain, che offre una gara più lunga e più difficile di tutti i circuiti GP
•   9 tracce fantasy da praticare prima di affrontare la gara principale
•   23 ciclisti e 40 moto ufficiali
•   Competizione online per un massimo di 8 giocatori
•   Una modalità carriera che ti consente di sbloccare nuove moto e vincere il leggendario Tourist Trophy Isle of Man

TT Isle of Man è la simulazione ufficiale delle corse motociclistiche e offre una replica esatta della pista più lunga del mondo. Il gioco è disponibile il 6 marzo 2018 su PlayStation®4 e Xbox One.

Fonte: Maximum Games



Argomenti correlati a: TT Isle of Man per console PS4 e XOne: data di uscita e video d’annuncio