Tropico5-ps4-xbox-360 Tecnologia

Tropico 5 Ufficiale a novembre per X360. Per PS4 si dovrà attendere


La versione per i possessori di console Xbox 360 di Tropico 5 è stata ufficializzata dalla Kalypso per questo novembre 2014. Mentre per i possessori di Play Station 4, l’attesa non sarà inferiore al prossimo anno.

[gard]

 

Come annunciato dallo stesso publisher del gioco Tropico 5 (in basso il Video Trailer ufficiale), Kalypso, è ufficiale l’uscita del gioco di dittatura e civilizzazione per la console di gioco Xbox 360, prevista per l’11 di novembre 2014. Il gioco, che per i possessori di PS4 dovrà ancora attendere il nuovo anno, è stato lanciato primariamente su PC Windows a maggio 2014 e per i Mac a settembre scorso.

Kalypso ha inoltre pubblicato un nuovo video trailer per la versione Xbox 360 di Tropico 5, che potete vedere in basso. Offre una “breve panoramica dell’industria lama in piena espansione di Tropico, standard di alloggio un po’ sotto la media, e la travolgente bellezza della natura.”

Novità anche per i pacchetti aggiuntivo o altre aggiunte: Una versione in edizione limitata di Tropico 5 per Xbox 360 sarà presto disponibile. Esso comprende i seguenti:

– Il DLC Bayo del olfato
– Bonus The Big Cheese DLC
– Un passaporto Tropico stampato
– Una cartolina Tropico

[gard]

DA NON PERDER IL NUOVO VIDEO TRAILER RILASCIATO DA KALYPSO PER TROPICO 5 VERSIONE XBOX 360

 

Tropico5 ps4 xbox 360



Argomenti correlati a: Tropico 5 Ufficiale a novembre per X360. Per PS4 si dovrà attendere


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>