Tecnologia

Tropico 5 in uscita ritardata per Xbox 360


Annunciato direttamente dalla fonte ufficiale e casa produttrice del game, Kalypso Media, la versione per Xbox 360 di Tropico 5 è stata ritardata fino a novembre. In realtà, il ritardo non è di poco conto per il gioco di simulazione-tribale, ma i fan, in possesso di consolle Xbox 360 dovranno purtroppo attendere qualche altro mese e farsene una ragione.

Ma ci sono novità gradite ai fan. Infatti, sempre dal sito ufficiale, per farsi perdonare e compensare il disagio dovuto dal ritardo dell’uscita di Tropico 5 per Xbox 360, per “compensare il ritardo, la versione Xbox 360 conterrà direttamente il primo pacchetto DLC del gioco, ‘The Big Cheese’, senza alcun costo aggiuntivo”. Poco male.

tropico_5

Il Pacchetto aggiuntivo di Tropico 5, The Big Cheese, viene attualmente venduto al dettaglio normalmente per £ 2.49 (poco più di 3 €) per PC: il pacchetto è una “sfida i giocatori a creare e promuovere un marchio di formaggio artigianale con l’introduzione di una nuova catena di produzione con la Creamery, un nuovo edificio che consente di sfruttare al meglio le capre e lama locali del Tropico”.

[gard]

Per i possessori di Play Station 4 (qui tutte le novità sui giochi in uscita), nonostante l’aggiornamento della notizia sull’uscita ritardata della versione di Tropico 5 per Xbox 360, non è ancora stata proferita parola su quando Tropico 5 farà il suo ingresso in PS4. Anche se, per quello che abbiamo avuto modo di sentire, dovrebbe essere prevista per il prossimo autunno. Per PC, invece, Tropico 5 è già disponibile per il download da adesso.

 

 



Argomenti correlati a: Tropico 5 in uscita ritardata per Xbox 360


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>