TRICKY TOWERS RETAIL Tempo Libero

Tricky Towers, disponibile adesso anche la versione fisica per PS4 – caratteristiche


A forza di costruire torri arriva anche la versione fisica di Tricky Towers per console PlayStation 4: Dopo che il titolo di WeirdBeard Games era stato rilasciato in versione digitale su PSN arriva anche la versione retail. Per i fan ecco alcune delle caratteristiche del gioco.

Il successore spirituale di 99 Bricks
Tricky Towers è il successore spirituale di 99 Bricks: Wizard Academy, un celebre gioco per dispositivi iOS e Android. La versione mobile ha ottenuto una valutazione di 4/5 su Google Play e 4,5/5 su App Store. Tricky Towers è una versione completamente riprogettata con l’aggiunta del multiplayer, creata per utilizzare il controller invece di un’interfaccia touch.

VIDEO TRAILER:

Informazioni sul gioco
Tricky Towers è un gioco di costruzioni di torri fortemente basato sulla fisica. I giocatori devono impilare alcuni mattoncini che cadono dall’alto per creare una struttura stabile, cercando allo stesso tempo di far cadere le torri degli avversari. A vivacizzare questo frenetico gioco, ci saranno alcune magie, utilizzabili per supportare la propria struttura ma anche per lanciare incantesimi oscuri sui rivali.

Caratteristiche principali

• Costruisci la torre del tuo mago: impila abilmente i blocchi e sfrutta 17 incantesimi diversi per vincere la partita.
• Fai cadere i tuoi rivali: usa alcuni incantesimi oscuri per ostacolare o addirittura spingere le torri dei tuoi avversari, ma fai attenzione, perché potranno usarli anche contro di te!
• Metti alla prova la tua magia online: sfida fino a 4 giocatori online o in locale in una delle 3 modalità di gioco disponibili.
• Affronta alcune prove di magia piuttosto impegnative: queste sfide richiedono una mente acuta e alcune abili incantesimi.
• Diventa l’arcimago: scala la vetta della classifica e batti i tuoi amici.
• Vinci la Coppa dei maghi: partecipa a tornei online o in locale e diventa il prossimo Harry Potter.

Fonti: Soedesco



Argomenti correlati a: Tricky Towers, disponibile adesso anche la versione fisica per PS4 – caratteristiche