trailblazers Tempo Libero

Trailblazers, il racing game in co-op arriva a maggio su PS4, X1 e Switch


Trailblazers, il rivoluzionario gioco di corse in cooperativa arriverà su tutte le principali console a maggio, un racing game in cui le strategie e le tattiche di gara funzioneranno in diverse modalità di gioco.

Rising Star Games e Supergonk hanno rivelato oggi un nuovissimo trailer adrenalinico per il loro gioco arcade cooperativo Trailblazers. L’ultimo trailer mostra i giocatori che si affrontano in partite cooperative online e nello schermo diviso in locale a due e quattro giocatori.

Guarda il nuovo trailer di gameplay co-op di Trailblazers:


Trailblazers è un nuovo titolo di corsa cooperativa con un’innovativa meccanica di gioco su pista: dipingi la pista, aumenta il colore e lavora come una squadra per vincere! Corse in squadre fino a tre contro tre, i giocatori dipingono la pista mentre gareggiano, catturando aree chiave per cambiare dinamicamente la linea di regata, aumentando poi il colore della squadra. I corridori che guidano con stile e stile accumuleranno anche punti abilità per aprirsi la strada verso la vittoria! I giocatori possono provare la potente azione ad alta velocità con un massimo di sei giocatori online o localmente tramite schermo condiviso per un massimo di quattro giocatori locali con sfidanti online o controllati dalla CPU.

Caratteristiche del gameplay di Trailblazers:

  • Modalità Campagna: brividi multigiocatore e sfide per giocatore singolo
  • Una festa musicale: goditi la colonna sonora retro-futuristica che si sposa perfettamente con l’estetica visiva del gioco, soundscape sonori della colonna sonora con licenza ufficiale di artisti come; Skope, Derevolutions, A.Skillz e altro ancora.
  • Artista vincitore: l’opera d’arte Gorgeous Trailblazers disegnata dal pluripremiato artista vincitore del BAFTA Will Milton.
  • Piste panoramiche: nella corsa verso la gloria, i giocatori si bruceranno attraverso catene montuose, foreste lussureggianti e aride valli desertiche in Trailblazers.
  • Diversi personaggi: ogni pilota gioca un ruolo vitale nella comunità delle corse e insieme spiegano la storia del mondo dei Trailblazers, ognuno con un ruolo e uno stile di guida specifici.
  • Flotta futuristica: i giocatori possono scegliere da uno showroom delle auto da corsa più veloci della galassia, ciascuna con statistiche personalizzate per adattarsi a ogni stile di gioco e tipo di pista.

Trailblazers, sviluppato da Supergonk e pubblicato digitalmente da Rising Star Games, sarà disponibile a livello mondiale a maggio 2018 su tutte le principali piattaforme di gioco.

 



Argomenti correlati a: Trailblazers, il racing game in co-op arriva a maggio su PS4, X1 e Switch