trailblazers Tempo Libero

Trailblazers, il frenetico co-op racer arriva su PS4, PC e Xbox One la prossima settimana


Il veloce e frenetico Co-op racer Trailblazers arriva a razzo su console PlayStation 4 e PC il prossimo 8 maggio e su console XBox One il giorno immediatamente successivo.

Comunicato – Fai funzionare i tuoi motori a razzo! Trailblazers , il rivoluzionario gioco di corse arcade co-op, arriverà su PlayStation®4 e PC l’8 maggio e su Xbox One il 9 maggio. Fornendo una qualità visiva abbagliante, livelli di pista da brivido e una potente azione ad alta velocità, Trailblazers introduce l’innovativa meccanica di gioco su pista per dipingere la pista per creare corsie di potenziamento per ogni squadra. Correndo insieme in squadre di un massimo di tre corridori, i giocatori copriranno aree chiave della linea di corsa e dipingeranno sui percorsi dipinti dell’avversario per ottenere il vantaggio. I corridori che guidano con stile accumuleranno anche punti abilità per aprirsi la strada verso la vittoria!

Guarda il video trailer in basso:

Caratteristiche del gameplay di Trailblazers :

  • Modalità Campagna : brividi multigiocatore e sfide per giocatore singolo
  • Una festa musicale : goditi la colonna sonora retro-futuristica che si sposa perfettamente con l’estetica visiva del gioco, soundscape sonori della colonna sonora con licenza ufficiale di artisti come; Skope, Derevolutions, A.Skillz e altro ancora.
  • Artista vincitore : l’ opera d’arte Gorgeous Trailblazers disegnata dal pluripremiato artista vincitore del BAFTA Will Milton.
  • Piste panoramiche : nella corsa verso la gloria, i giocatori si bruceranno attraverso catene montuose, foreste lussureggianti e aride valli desertiche in Trailblazers .
  • Diversi personaggi : ogni pilota gioca un ruolo vitale nella comunità delle corse e insieme spiegano la storia del mondo dei Trailblazers , ognuno con un ruolo e uno stile di guida specifici.
  • Flotta futuristica : i giocatori possono scegliere da uno showroom delle auto da corsa più veloci della galassia, ciascuna con statistiche personalizzate per adattarsi a ogni stile di gioco e tipo di pista.
  • Multiplayer Mayhem : i giocatori possono provare la potente azione ad alta velocità con fino a sei giocatori online o localmente tramite schermo condiviso per un massimo di quattro giocatori locali con sfidanti online o controllati dalla CPU.
  • Gioco multipiattaforma: team-up o face-off attraverso la piattaforma divide!

Sviluppato da Supergonk e pubblicato digitalmente da Rising Star Games, Trailblazers sarà disponibile l’8 maggio per PlayStation®4 e PC e il 9 maggio per tutta la famiglia di dispositivi Xbox One. Trailblazers arriverà su Nintendo Switch a giugno 2018.

Fonti: Rising Star Games



Argomenti correlati a: Trailblazers, il frenetico co-op racer arriva su PS4, PC e Xbox One la prossima settimana