Sword & Shield_ Technical attack Tempo Libero

Toukiden 2: nuovi dettagli su armi, combattimento e storia


Rivelate nuove immagini, nuovi dettagli sulle modalità di combattimento, su personaggi e storia, armi e item di Toukiden 2, secondo capitolo della saga Action RPG per assassini di mostri di Koei Tecmo.

Koei Tecmo Europe ha rilasciato oggi una grande quantità di nuove informazioni riguardanti il ​​gameplay e la trama di Toukiden 2, il sequel che segue il popolare RPG Toukiden Kiwami. Toukiden 2 è previsto per il lancio il prossimo 24 marzo 2017 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, sistema di intrattenimento portatile PlayStation®Vita e PC Windows via Steam®.

Storia
Situato tra i paesaggi rimasti a brandelli di Toukiden 2, il villaggio apparentemente pacifico di Mahoroba è lacerato da conflitti interni. Nonostante sia il compito di tutela della Kagura, il Santuario Maiden, due clan rivali della città – il Samurai e la Guardia Imperiale – arrivano allo scontro per il dominio, e compromettono la sicurezza e il futuro dell’insediamento santuario. Nel tentativo di disinnescare la tensione, il Sacro Monte ha inviato nella sua propria forza di Slayers, ma la loro presenza si sente più come una minaccia che come un percorso verso una soluzione pacifica. Sarà il nuovo Slayer che misteriosamente comparso alla periferia di Mahoroba a riunire i tutori irati, o saranno gli eventi devastanti che hanno lacerato le fazioni un tempo alleate a prevalere e decretare la fine dell’umanità?

Novità
Costretto a confrontarsi con i conflitti interni ed esterni, le abilità di combattimento del giocatore e l’acume strategico saranno messi a dura prova. Toukiden 2 offre una moltitudine di armi diverse per adattarsi a qualsiasi stile di combattimento, tra cui spade, lance, coltelli, guanti, catena-falci (kusarigama), archi, club, armi in asta, e fucili. Inoltre, due tipi di armi in serie prima fanno il loro debutto in Toukiden 2: The Sword & Shield, una combinazione che offre un solido mix di attacco e di difesa, e la catena frusta, che consente manovre con andatura veloce e che può strappare rapidamente parte di carne agli Oni. Ogni armamento può essere utilizzato per gli attacchi leggeri e pesanti allo stesso modo, e ognuno offre abilità speciali che possono essere combinati con il versatile Demone-Mano per equilibrare la bilancia del potere quando si combatte contro Oni.

Acquista su Amazon.it


Armi
Le armi possono essere personalizzate e arricchite con l’aiuto delle anime liberate di eroi caduti, noto come Mitama. Le vittorie sui nemici più grandi libereranno Mitama dai loro rapitori Oni, e possono quindi essere utilizzati per potenziare il giocatore: arma, armatura, o la mano demone con boost in attacco, difesa, velocità, guarigione, e di controllo. Nuovo per la serie Toukiden, l’elemento di controllo specializzata nella convocazione Oni a lottare per il giocatore! Una volta convocato il mostro servirà l’assassino padrone e attaccherà i nemici in arrivo, nonché fungere da esca per aiutare sfuggire presa di un nemico. Tuttavia, solo tre Mitama può essere dotato contemporaneamente, in modo da scegliere la migliore combinazione durante la preparazione pre-battaglia, ossia quella che offre un importante vantaggio tattico, e aiuta a bilanciare le scale di fronte nemici mortali come la Oni!

Oggi sono messi in mostra i sistemi di combattimento dinamico all’interno Toukiden 2, a fianco le immagini delle varie armi, Mitama e devastante Oni. Una raccolta di immagini introduce anche i clan contrapposti che risiedono in Mahoroba Village nonché Kaguya, il Santuario Maiden, Yakumo, capitano della Guardia Imperiale, Tsubaki, un membro esperto del Sacro Monte, Toya, il leader del clan Samurai, e Manazura, il tenente dei Samurai. Immagini in basso.

Foto Gallery Toukiden 2


Fonte: Koei Tecmo



Argomenti correlati a: Toukiden 2: nuovi dettagli su armi, combattimento e storia