toukiden 2 Tempo Libero

Toukiden 2, in uscita il 24 marzo: open world e multiplayer ammazzademoni / Video


Toukiden 2, il secondo capitolo della serie di Omega Force arriverà il prossimo 24 marzo su PlayStation 4, PS Vita e su PC via Steam: attraverso il nuovo video trailer di Koei Tecmo Europa vediamo alcune delle caratteristiche peculiari che travolgeranno i nuovi e vecchi Slayer.

Partiamo dalla modalità open-world di questo JRPG giunto al secondo capitolo della serie: una storia tutta da seguire con parecchi personaggi a comporre la squadra di Slayer: Professor, Tokistugu, Gwen, Benizuki, Homura, Kamuna, Tsubaki, e via via tutti gli altri, con la possibilità di combattere demoni, puntualizzando i target, e anche in Multiplayer. Inoltre, la modalità cooperativa consente anche di portare avanti la storia in varie modalità e di distruggere gli Oni con maggiore velocità, farli a pezzi con strategia.

Toukiden 2 è un action RPG in salsa giapponese, che riprende la storia di Toukiden Kiwami, con l’inframezzo animato (che trovate qui) a fare da prequel di questo nuovo capitolo: Omega Force ha incentrato sul gameplay e sulle modalità cooperative e di esplorazione del mondo aperto i propri sforzi in questo ultimo nato della serie dedicata agli Slayer Ammazza-demoni.

toukiden 2 personaggi

Inoltre, il campo di battaglia senza confini del gioco ospita una pletora di nuova Oni ispirata dalla tradizione occidentale. Il Drakwing, una bestia simile a un drago leggendario, il Canidaemon, una creatura simile a un lipo, che sfrutta la potenza del vento e della luce nella sua coda, il Wingspawn, un Oni che sospira veleno mortale che trasforma gli esseri umani in demoni e Bruteclaw, un pesante blindato demone a sei zampe: sono solo alcuni dei nuovi nemici che affliggono i secoli.

Infine, i bonus pre-order sono disponibili presso i rivenditori selezionati prima del lancio, tra cui l’armatura Costume Tenko, che permette alle Cacciatrici di vestirsi come i loro partner, e la Sanada Masayuki, Sanada Nobuyuki, Sarutobi Sasuke e Chiku Rin In Mitama che possono contribuire a rafforzare le abilità del giocatore e le capacità, aiutandoli nelle loro avventure Oni-killers!

Ma adesso godetevi il video trailer:


Toukiden 2 uscirà per console PlayStation 4, PS Vita e PC (Steam) il prossimo 24 marzo.

Fonte: Koei Tecmo Europe

Acquista su Amazon.it




Argomenti correlati a: Toukiden 2, in uscita il 24 marzo: open world e multiplayer ammazzademoni / Video