TOUHOU KOBUTO BRST BATTLE V Tempo Libero

Touhou Kobuto V: Burst Battle disponibile per PS4, PS VR, PS Vita e Nintendo Switch – Video


Touhou Kobuto V: Burst Battle, il fighting game e inferno di pallottole è disponibile su console PlayStation 4, PS VR compatibile, PS Vita e per Nintendo Switch, ad annunciare lo special della serie Touhou lo stesso pubblisher NIS America.

Informazioni sulla storia:
Reimu trascorre il suo tempo al Santuario di Hakurei come ogni altro giorno fino a quando alcune persone che visitano il santuario hanno parlato di voci che un vampiro sta unendo le forze con i yokai ad assalire gli esseri umani. Preoccupato, Reimu si alza e va alla dimora del Scarlet Devil per indagare sul vampiro.
Quale misteriosa figura è dietro a tutti questi attacchi in espansione …?

Informazioni sul gioco:
Touhou Kobuto V: La battaglia di Burst è un gioco di battaglia di pallottole che si svolge nell’universo di Touhou. Prendi il controllo di uno dei nove personaggi di Touhou ed elimina il tuo avversario usando modelli di inferno, attacchi da mischia o carte di incantesimi! Con battiti acustici per ogni personaggio, potresti solo ballare mentre giochi!

IL NUOVO VIDEO TRAILER:

Caratteristiche principali:
Ritorna al mondo di Touhou – Vai indietro nel mondo di Touhou e gioca come alcuni dei tuoi personaggi preferiti in una nuovissima piazza 3D.
Combattimento ad alta velocità – Outwit il tuo avversario prendendo le battaglie di pallottola al cielo! Esegui i trattini, i doppi salti e i trattini a metà dell’aria per evitare i proiettili e demoralizzare il tuo avversario!
Salite le classifiche – Competi in casa con gli amici o in linea contro tutti per scalare le classifiche e diventare l’ultimo combattente di Touhou!

Fonte: NIS America



Argomenti correlati a: Touhou Kobuto V: Burst Battle disponibile per PS4, PS VR, PS Vita e Nintendo Switch – Video