touhou-genso-wanderer-ps-4-ps-vita Tempo Libero

Touhou Genso Wanderer e Touhou Double Focus, release rinviato al 24 marzo 2017


NIS America annuncia una nuova data di uscita per Touhou Genso Wanderer e Touhou Double Focus: i titoli arriveranno in Europa il 24 marzo 2017. L’uscita del titolo è stata precedentemente prevista per il 10 febbraio 2017. Touhou Genso Wanderer sarà disponibile su PS4 (fisico e digitale) e PS Vita (solo digitale). Come bonus aggiuntivo, tutte le copie fisiche PS4 di Touhou Genso Wanderer al momento del lancio includeranno una copia digitale gratuita del platform 2D Touhou double focus (fino ad esaurimento scorte)!

Edizione Europea PS4 Standard include:
-Touhou Genso Wanderer per PS4
-Touhou Double Focus per PS4 (tramite codice del voucher digitale) copertura -Reversible
-Mini Art-book

A proposito di Touhou Genso Wanderer:
Touhou Genso Wanderer è un RPG roguelike situato all’interno del Progetto Touhou espansiva che invita il giocatore a giocare come Reimu, il Hakurei Santuario Maiden, per indagare l’ultimo incidente e per prendere posto nel mondo di Gensokyo. Lungo il percorso, si incontrano una serie di personaggi dell’universo Touhou, sarà possibile scoprire montagne ricche di bottino. E viaggiare in compagnia.

A proposito di Touhou Double Focus:
Dopo essere stati risucchiati in un libro magico, Aya e Momiji devono trovare la loro strada di casa. Esplora ogni angolo per svelare il mistero del mondo del libro! Lungo il percorso, i due corrono in molti altri residenti di Gensokyo. Alcuni vengono a chiedere aiuto, mentre altri accusano Aya per aver causato l’incidente. Aiuta o sconfiggi tutti quelli che incontri per dare ad Aya ancora la sua più grande storia!

Fonte: NIS America



Argomenti correlati a: Touhou Genso Wanderer e Touhou Double Focus, release rinviato al 24 marzo 2017