Tecnologia

Un Total War nuovo di zecca sarà presto svelato


Direttamente dalla EGX, con un comunicato, apprendiamo che per tutti gli appassionati di Total War sono in vista parecchie novità: Il prossimo titolo della serie Total War di Creative Assembly verrà svelata alla EGX a fine mese.

Non dovrebbe coincidere con una nuova DLC o un’espansione di Rome II, anzi, si parla di un connubio tra le varie tipologie di gioco, che porteranno parecchie novità a tutti gli appassionati. Il gioco ancora non annunciato “unisce in corso lo sviluppo di contenuti di ROMA II e il progetto ARENA F2P annunciato in precedenza presso lo studio dello sviluppatore britannico Horsham”, e sarà rivelato durante la fase – sessione dedicata allo sviluppatore alle ore 16:00 di Giovedì, 25 settembre prossimo.

[gard]

“Sulla scia dello spettacolo di Total War: ROME II – Imperatore Edizione (la prossima settimana), Creative Assembly rivelerà il prossimo titolo della pluripremiata serie di giochi di strategia e pianificazione di battaglia, durante l’appuntamento annuale di EGX di Giovedì 25 settembre” si legge in un comunicato rilasciato in occasione dello spettacolo.

total war ancora buone nuove per gli appassionati di giochi per pc e strategia total war ancora buone nuove per gli appassionati di giochi per pc e strategia2 total war ancora buone nuove per gli appassionati di giochi per pc e strategia3

“Come parte della loro sessione / fase di sviluppo si darà ai partecipanti una visione esclusiva della produzione in corso d’opera del titolo e sul mondo, ancora prima di guardare il nuovo gioco in azione. Siate pronti per la strana sorpresa allora…”

Non è ancora chiaro se il nuovo titolo sarà un espansione per Total War: Roma II, ma tutto fa presupporre a un nuovo gioco, con un titolo a se stante e nuovo di zecca.



Argomenti correlati a: Un Total War nuovo di zecca sarà presto svelato


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>