TWWH_Bret_GreenKnight_1488213404 Tempo Libero

Total War: Warhammer, un immenso nuovo DLC per i fan: ‘Bretonnia’, video trailer ita


Total War: Warhammer, ecco il nuovo DLC Bretonnia, in update free per tutti i fan che giornalmente giocano a questo enorme gioco rpg di successo. E’ stato un enorme successo, il primo anno per il ambizioso TW: Warhammer trilogy, con un lancio incredibile seguito da mesi di DLC e contenuti gratuiti che continuano a trasformare e ad arricchire il gioco. Oggi si vede il culmine di questa prima fase con la libera uscita di Bretonnia, una razza giocabile e che fornisce nuovi spunti per il gameplay, strategie e battaglie.

“Stiamo completando con il botto questa prima parte!”, ha dichiarato Rob Bartholomew, Brand Director. “La forza delle nostre vendite DLC ci consente di mettere ancora di più nei nostri contenuti con uscite free. Non solo, possiamo affermare di avere molta fiducia sulle possibilità che i nostri piani di contenuti siano ancora più ricchi per le prossime due tornate”.

TWWH_Bret_FeyEnchantress_1488213405

“Vogliamo rendere la trilogia fantasy più incredibile possibile e con Bretonnia, stiamo portando il nostro tempo nel Vecchio Mondo al termine di produzione del sequel di TW:Warhammer. Il processo è in corso già da qualche tempo e ora è una chiave su cui ci stiamo concentrando. E’ il momento di viaggiare verso nuove terre e scoprire nuove razze “.

“Nel frattempo, il nostro team storico sta lavorando anche su un importante titolo da tripla-A ambientato in un’epoca che non abbiamo ancora visitato. Oltre 1,2 milioni di persone giocano Total War ogni mese, con la maggior parte intenta a giocare con i nostri giochi precedenti. Non abbiamo dimenticato anche questo”.

VIDEO TRAILER ITA


Oggi, inoltre, è in uscita presso i rivenditori selezionati, Total War: WARHAMMER – Old World Edition, che include il gioco originale, Bretonnia e una novella esclusiva. E’ il perfetto punto di partenza per chiunque in ancora immergersi nel mondo di Warhammer Fantasy Battles.

La free Bretonnia Race pack aggiunge 3 nuovi signori leggendari, ognuno dei quali presenta un nuovo modo di giocare attraverso TW: grande campagna sandbox di Warhammer. Dettagli sulle loro nuove unità, personaggi e caratteristiche di gioco possono essere ulteriormente approfondite sulla pagina ufficiale di Steam QUI.

TWWH_Bret_BigBattle_1488213405

Fonte: SEGA



Argomenti correlati a: Total War: Warhammer, un immenso nuovo DLC per i fan: ‘Bretonnia’, video trailer ita