total war warhammer 2 Tempo Libero

TOTAL WAR: WARHAMMER II – Annunciata una nuova razza per il primo episodio della trilogia, Video


TOTAL WAR: WARHAMMER II – Annunciata una nuova razza per il primo episodio della trilogia

Creative Assembly annuncia che la barbarica Norscans sarà la Razza giocabile aggiunta a Total War™: WARHAMMER®. Tutti coloro i quali prenoteranno Total War: WARHAMMER II attraverso un rivenditore* approvato SEGA prima dell’uscita o comprandolo nella prima settimana di uscita riceveranno gratuitamente il Norsca Race Pack per Total War: WARHAMMER.

Il Norsca Race Pack sarà giocabile nella prima parte della trilogia dal 10 agosto, prima dell’uscita di Total War: WARHAMMER II il 28 settembre.

Nella gelida penisola di Norsca, nel lontano nord, tribù barbariche servono oscure divinità attraverso la caccia e il saccheggio. Induriti da implacabili e fredde tempeste e dalle bestie mostruose di queste aride terre, i Norscans esistono solo per portare distruzione.

Questo DLC introduce due nuove fazioni giocabili, guidate dai Leggendari Lords. I giocatori possono intraprendere missioni di caccia di mostri, comandare unità feroci composte da War Mammoths e Skin Wolves, e costruire altissimi monoliti per ottenere il favore delle oscure divinità

Guarda il trailer:




Argomenti correlati a: TOTAL WAR: WARHAMMER II – Annunciata una nuova razza per il primo episodio della trilogia, Video