total war rome 2 empire divided Tempo Libero

Total War: Rome II – Empire Divided, il dlc annunciato oggi con una patch gratuita


Creative Assembly e SEGA annunciano un nuovo e corposo DLC in arrivo per i possessori di Total War: Rome II, si tratta dell’espansione ‘Empire Divided’ e i giocatori dello strategico di guerra ambientato nell’antichità potranno giocarlo a partire dal prossimo 30 novembre 2017. E’ inoltre già disponibile su Steam la versione Pre-Order che garantisce inoltre uno sconto sul costo del DLC del 10%.

Il nuovo lancio della campagna di grandi dimensioni ‘Empire Divided’ il prossimo 30 novembre, è unito a un aggiornamento gratuito di Power & Politics.

È la crisi del terzo secolo. Una serie di imperatori inusuali e usurpatori che si battono per il potere hanno diviso l’Impero Romano in tre fazioni, e con i barbari e gli Imperi orientali pronti a sfruttare il caos, è il momento di agire o morire. Il 30 novembre i giocatori possono riunire l’impero o abbatterlo in questo nuovo pacchetto-campagna di Total War: ROME II.

Empire Divided presenta una serie di nuovi contenuti per dare un nuovo spirito alla vita in ROMA II, tra cui 10 diverse fazioni giocabili, nuove condizioni di vittoria e nuove funzionalità di campagna come le piaghe, i culti e il banditismo. Empire Divided ha anche un grande interesse per raccontare le storie dei personaggi e dei poteri coinvolti in questo periodo ricco e affascinante.

Insieme a Empire Divided il 30 novembre arriva l’aggiornamento gratuito della patch Power & Politics. Questo aggiornamento rinnova il sistema politico di ROME II per creare un’esperienza più sottile e intrigante con conseguenze più ampie.

Fonti: SEGA, Creative Assembly



Argomenti correlati a: Total War: Rome II – Empire Divided, il dlc annunciato oggi con una patch gratuita