Tempo Libero

Total War: ROME II, Desert Kingdoms, disponibile domani con il Female Leaders gratuito per la festa della donna


Il nuovo DLC di Total War: ROME II, Desert Kingdoms, sarà disponibile da domani, 8 marzo. In occasione della giornata internazionale della donna domani sarà pubblicato anche il nuovo aggiornamento gratuito Female Leaders, che introduce leader femminili per ogni fazione.

Il Culture Pack Desert Kingdoms introduce quattro nuove fazioni giocabili: i regni di Kush, Saba e Nabatea, appartenenti alle subculture africane/arabe, e i Masaesyli della Numidia. Ogni fazione offre un ventaglio unico di unità e peculiarità militari, con catene di costruzione e alberi della tecnologia differenti.

Oltre al Culture Pack Desert Kingdoms, un aggiornamento gratuito alla versione base di Total War: ROME II permetterà ai giocatori di vestire i panni di nuovi generali e leader di fazione come Cleopatra e Teuta. Oltre a questi leader, altre importanti figure femminile sono state aggiunte a tutte le campagne e a ogni fazione. I giocatori dovranno affrontare scelte importanti che ritraggono le enormi sfide e i problemi inerenti al ruolo della donna al potere nei tempi antichi, ed è stata introdotta la possibilità, per i leader di fazione, di sposarsi come azione diplomatica per rinforzare i legami tra due fazioni.

Scoprite tutti i dettagli su questo aggiornamento gratuito e sul Culture Pack Desert Kingdoms sul blog ufficiale

Fonte: SEGA



Argomenti correlati a: Total War: ROME II, Desert Kingdoms, disponibile domani con il Female Leaders gratuito per la festa della donna


I NOSTRI CONSIGLI