Tecnologia

Total War: Rome 2 – Emperor Edition, arriva la campagna di Augusto, il 16 settembre


Total War: Rome 2 – Emperor Edition, a partire dal 16 settembre, conferma SEGA, arriva la nuova campagna con il nuovo imperatore Augusto. Il nuovo pack DLC di Total War: Rome 2 – Edizione Imperatore, che include il nuovo Imperatore Augusto, uscirà il 16 settembre per PC / Mac, lo ha confermato lo stesso sito ufficiale SEGA e gli appassionati della guerra totale potranno affrontare una nuova campagna, nell’ascesa verso l’Impero romano, durante un periodo di forti battaglie per il predominio.

Come preannunciato e ampiamente confermato, tutti coloro che hanno registrato personaggi e sono già giocatori di Total War: Rome 2 potranno, senza alcun costo aggiuntivo, aggiornare il proprio gioco all’edizione ‘Emperor Edition’- L’Upgrade del nuovo DLC, Campagna di Augusto Imperatore sarà disponibile a partire dal 16 settembre 2014.

[gard]

 

Caratteristiche del nuovo DLC, Contenuti di Total War: Rome 2 – Emperor Edition. Il nuovo DLC è ambientato durante lo scoppio della grande guerra civile romana, con Ottaviano, Marco Antonio e Lepido, in una lotta all’ultimo sangue, soprattutto dei centurioni, per diventare il primo imperatore di Roma. Numerose le revisioni del gioco Total War: Rome 2, come ad esempio aggiornamenti sul sistema politico, la revisione delle catene di costruzione e, per gli appassionati una grande notizia, il gioco promette un bilanciamento delle modifiche delle battaglie e una grafica migliorata.

Il video trailer del nuovo DLC Total War: Rome 2 – Emperor Augustus Campaign da non perdere

 

ALCUNE IMMAGINI SUGGESTIVE SU TOTAL WAR: ROME 2 – EMPEROR EDITION

total war rome 2 emperor edition augusto imperatore campagna battaglia navale total war rome 2 emperor edition augusto imperatore campagna total war rome 2 emperor edition augusto imperatore campagna1

 



Argomenti correlati a: Total War: Rome 2 – Emperor Edition, arriva la campagna di Augusto, il 16 settembre


I NOSTRI CONSIGLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *