Tempo Libero

TorqueL – Physics Modified Edition – in arrivo su console Nintendo Switch – Caratteristiche e Video


TorqueL -Physics Modified Edition – di FullPowerSideAttack.com, uno sviluppatore giapponese indipendente, è in uscita su Nintendo Switch in contemporanea in Nord America e in Europa il prossimo 15 febbraio 2018.

TorqueL -Physics Modified Edition- offre un motore fisico aggiornato, con un’esperienza pari a quella del TorqueL originale. TorqueL è uno speciale gioco d’azione in 2D, in cui il giocatore avanza facendo rotolare e allungando una scatola con un personaggio al suo interno. Rotolare ed estendere la prigione in scatola del protagonista per superare e completare ogni livello.

GUARDA IL VIDEO TRAILER DI LANCIO

 

Oltre a ottenere una revisione dalla versione precedentemente disponibile, il BGM dedicato progettato da Nobuyoshi Sano, noto per aver realizzato brani per Ridge Racer e Tekken, è stato ridisegnato per adattarsi perfettamente ai nuovi movimenti di TorqueL. Ora, il gioco supporta anche rumori full HD, permettendo al giocatore di capire la direzione in cui la scatola si estende attraverso la vibrazione. In alcuni casi non basta semplicemente far rotolare o allungare la scatola, ma bisogna trovare la giusta combinazione tra rotolamento e allungamento per superare o saltare gli ostacoli. Per avanzare nel gioco, il giocatore deve muovere la scatola verso l’obiettivo presente in ogni stanza. Esistono stanze con diversi obiettivi e a seconda dell’obiettivo raggiunto il gioco si diramerà su sette percorsi diversi. Inoltre, esiste anche un ulteriore percorso segreto, sbloccabile solo a determinate condizioni.Ogni percorso sarà completato col raggiungimento dell’obiettivo colorato alla fine. I sette percorsi di base più il percorso segreto costituiscono un totale di cinquanta stanze.

TorqueL uscirà il 15 febbraio 2018, al prezzo di 9,99 € , con uno sconto del 20% se acquistato prima del rilascio.

Fonti: AGM, Playism

 



Argomenti correlati a: TorqueL – Physics Modified Edition – in arrivo su console Nintendo Switch – Caratteristiche e Video


I NOSTRI CONSIGLI