torment tides of numenera Tempo Libero

Torment: Tides of Numenera, il GDR Sci-fi acclamato dalla critica, ecco un video


Torment: Tides of Numenera ha ottenuto un successo decisamente piacevole per chi attendeva un gioco di ruolo che potesse essere il sequel spirituale di Planescape: Torment e per i fan di rpg ricchi di contenuti e personalizzati, con tante decisioni da poter prendere per orientare il proprio futuro. Ecco la nostra recensione Torment: Tides of Numenera.

COMUNICATO E NUOVO ACCOLADES TRAILER

Torment: Tides of Numenera l’attesissimo science-fantasy RPG di inXile Entertainment e Techland Publishing ha ottenuto un enorme successo di critica in tutto il mondo e siamo orgogliosi di condividere questo nuovo Accolades trailer.

Torment: Tides of Numenera è in vendita in tutto il mondo su Steam e PC Windows, PlayStation®4 e Xbox One.

Sviluppato dai creatori del grande classico Planescape: Torment, uno degli cRPGs più acclamati nella storia dei videogiochi, questo science-fantasy RPG esplora tematiche profonde e personali come l’abbandono, l’evanescenza e l’eredità che ognuno si lascia alle spalle.

Torment: Tides of Numenera è ambientato sulla terra un bilione di anni nel futuro, nel ricco e parallelo universo di Numenera creato da Monte Cook. I giocatori sperimenteranno un gioco ricco di scelte complicate e conseguenze, con migliaia di decisioni significative che renderanno ogni percorso unico.
Cosa conta realmente nella vita?

Per maggiori informazioni su Torment: Tides of Numenera e le diverse edizioni diponibili visita tormentgame.com




Argomenti correlati a: Torment: Tides of Numenera, il GDR Sci-fi acclamato dalla critica, ecco un video