torment tides of numenera Tempo Libero

Torment: Tides of Numenera entra in fase Gold, nuovo video “Interactive Quest”


Attraverso un nuovo video interattivo Techland Games, publisher del nuovo RPG in uscita il prossimo 28 febbraio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC, Torment: Tides of Numenera, mostra le modalità di progresso nella quest e le implicazioni delle varie scelte in-game. Solo un assaggio ovviamente.

Torment: Tides of Numenera è un gioco di ruolo sviluppato da inXile Ent. che vedrà la luce il prossimo mese sulle maggiori console di gioco, il nuovo video mostra il titolo RPG entrato ormai in fase Gold.

Il comunicato. Come presentare la complessità di scelte significative e delle relative conseguenze in un trailer di un  videogioco? E ‘probabilmente impossibile – a meno che non si tratti di un trailer interattivo, dove è possibile prendere delle decisioni e provare in prima persona i diversi risultati. Questo è il motivo per cui Techland Publishing e inXile Entertainment hanno creato un video di quest interattivo per Torment: Tides of Numenera – al fine di mostrare nel miglior modo possibile, come le combinazioni di scelte permettono ai giocatori di plasmare le proprie storie e lasciare un segno nel mondo di gioco.

Il video è narrato da Colin McComb (Creative lead), che guiderà il giocatore attraverso la missione, rivelando segreti e sottili dettagli del mondo di Numenera.

Inoltre, il trailer presenta una serie di finali differenti, la missione mostrata nel video è semplicemente un assaggio dei temi, delle storie e delle trame secondarie che i giocatori incontreranno in Torment: Tides of Numenera. Il gioco è entrato recentemente in fase gold, i giocatori possono quindi iniziare a prepararsi per il 28 Febbraio, quando questo RPG science-fantasy sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il video:


Fonti: inXile, Techland Games



Argomenti correlati a: Torment: Tides of Numenera entra in fase Gold, nuovo video “Interactive Quest”