tomb-raider Tempo Libero

Tomb Raider, tutta la serie scontata fino al 75% su Steam per il week-end


Steam, piattaforma di gaming per PC, sconta tutta la serie di Tomb Raider per il week-end, dalle origini fino a Rise Of The Tomb Raider, l’ultimo della saga di Lara Croft, eroina e archeologa famosa e nota a tutti, non solo agli appassionati di videogame. Gli sconti vanno dal 50% per Rise Of The Tomb Raider, all’81% sulla serie pacchetto di item e giochi per PC (in tutto 41 oggetti).

L’offerta ‘Tomb Rider’ di Steam è valida fino a lunedì 21 novembre alle ore 19. E comprende, tra gli altri:

Rise of the Tomb Raider: celebrazione per i 20 anni include il gioco base e il Season Pass ricco di nuovissimi contenuti. È possibile esplorare il Croft Manor nel nuovo episodio “Blood Ties” e difenderlo contro l’invasione di zombi in “Lara’s Nightmare”. Al costo di 25 euro invece di 50 euro.

Tomb Raider: esplora le cupe e avventurose origini di Lara Croft e la sua trasformazione da giovane donna a scaltra sopravvissuta. 5 euro invece di 20 euro.

Tomb Raider: Underworld. 2,24 euro invece di 9 euro.

Tomb Raider: Anniversary. 2,24 euro invece di 9 euro.

Lara Croft and the Temple of Osiris: è il seguito dell’acclamato Lara Croft and the Guardian of Light, e il primo titolo con protagonista Lara Croft pensato per la modalità cooperativa fino a quattro giocatori. A 4,99 invece di 20 euro.

Lara Croft and the Guardian of Light: esplorazione e scoperta, sezioni platform e rompicapo, convivono con crescita del personaggio, combattimenti frenetici, e elementi di cooperazione/competizione. 2,49 euro invece di 10.

Tomb Raider Collection: con l’81% di sconto sul pacchetto, al costo di 32,15 euro invece di 172,39.

Fonte: Steam

 



Argomenti correlati a: Tomb Raider, tutta la serie scontata fino al 75% su Steam per il week-end