rainbow-six-siege-tom-clancys Tempo Libero

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, gratis per tutto il week-end su PS4 e Steam


Gratis per tutto il week-end il noto sparatutto di Ubisoft, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege per possessori di PlayStation 4 e su Steam per PC Windows. Il titolo è inoltro proposto a metà prezzo sullo store PlayStation (scontato del 60% per i possessori di Plus) e su Piattaforma per PC Game Steam, fino al prossimo 14 novembre.

Questo l’annuncio su PS Store: “Weekend gratuito disponibile dal 10 al 13 Novembre, e manterrai i progressi se deciderai di comprare il gioco in seguito!”, da notare inoltre che l’abbonamento PlayStation Plus non è richiesto durante l’evento, quindi si potrà giocarlo in multiplayer online.

Cosa presenta il noto sparatutto di Ubisoft? “Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell’acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l’arte della distruzione”.

Non solo infatti sono previsti (e imprevisti!) “Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell’esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all’interno dell’universo della serie Tom Clancy’s Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche”.

Ci si vede online!

Fonti: PlayStation Store, Store Steampowered



Argomenti correlati a: Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, gratis per tutto il week-end su PS4 e Steam