tokyo xanadu ex plus b Tempo Libero

Tokyo Xanadu eX+ arriva su console PlayStation 4 in Europa il prossimo mese – caratteristiche e novità


Aksys Games ha annunciato che Tokyo Xanadu eX+ arriverà anche in Europa per console PlayStation 4, e nella stessa data prevista per il Nord America: il prossimo 8 dicembre potremo mettere le mani sia sulla versione fisica che digitale del titolo d’azione e GDR.

E’ prevista inoltre una versione per PC di Tokyo Xanadu eX+, attualmente infatti Aksys Games ha fatto sapere di aver predisposto il porting e Ghostlight si occuperà di farlo: per l’occasione Ghostlight ha lanciato la campagna per iscriversi alla closed-beta, per poter aiutare gli sviluppatori in questo progetto e garantire ai fan della serie il miglior prodotto anche su PC.

tokyo xanadu ex plus

Aksys Games e Falcom presentano Tokyo Xanadu eX+, un action-RPG massivo che ha visto le prime luci 10 anni fa e che oggi fa ritorno in pompa magna anche su console e supporti di ultima generazione.

In Tokyo Xanadu eX+ un devastante terremoto ha distrutto la città di Tokyo e i suoi abitanti, cambiandone per sempre le abitudini giornaliere e la vita stessa. La città è stata ricostruita, e la vita sembra poter tornare alla normalità dopo il devastante sisma che ne ha cambiato i connotati: in realtà, dietro la rinnovata vitalità di Tokyo si cela una città segreta che nasconde sinistri misteri in una sorta di altro mondo. Infatti, il terremoto che devastò Tokyo si scopre essere stato generato da un’ombra letale conosciuta come ‘Eclipse’. Le nuove legioni dovranno prendere in mano la situazione per proteggere la pace messa in pericolo.

Tokyo-Xanadu-eX-Plus-PS4-EU_11-09-17

Features

• Nuovi scenari – Gioca alla campagna principale e ad altre storie uniche e nuove: inoltre, dopo il completamento del gioco si sbloccheranno nuove avventure.

• Nuovi personaggi giocabili, nuovi mostri, nuovi dungeons e nuovi boss da affrontare

• Nuove modalità: “Time Attack” e “Boss Rush” – Time Attack consente di sconfiggere vari Boss che appaiono nella main quest in un lasso di tempo ridotto. Nella modalità Boss Rush invece puoi affrontare ciscun Boss l’uno dopo l’altro.

Tokyo Xanadu eX+ uscirà in Europa per console PlayStation 4 il prossimo 8 dicembre, mentre la versione per PC è attualmente in via di sviluppo. Per saperne di più su Tokyo Xanadu eX+ rimanete collegati.

Fonte: Aksys Games



Argomenti correlati a: Tokyo Xanadu eX+ arriva su console PlayStation 4 in Europa il prossimo mese – caratteristiche e novità