2 Tempo Libero

Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs arriva su PC Steam il prossimo 17 marzo


Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs arriverà per PC via Steam il prossimo 17 marzo 2017: ecco le caratteristiche e immagini del titolo sviluppato da Arc System Works e Toybox, ed edito da PQube. Dopo aver visto la luce in tutte le sue 13 avventure a base misterica e quasi gotica tra le mura scolastiche di Tokyo per console PS3 e Vita, e, in ultima istanza per console Ammiraglia della Sony, la PS4 (qui la review), il titolo dei cacciatori di fantasmi in stile Japan RPG classico a turni, arriverà anche su PC via Steam.

Storia
Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs presenta sin dall’inizio la possibilità di personalizzare il nostro giovane protagonista, neo arrivato alla Kurenai Academy di Shiniuku a Tokyo, non solo nome e altezza, ma persino il gruppo sanguigno. Veniamo subito calati nell’aspetto tetro e oscuro della nuova scuola e siamo ben presto gettati nella mischia, dalla bellissima e cinica signorina Chizuru Fukurai, che guida con fermezza il gruppo di Gate Keepers. Notiamo una profondità dei caratteri quanto basta e possibilità, con le scelte del giocatore, di determinare ora questa, ora quella reazione. Il sistema di dialogo visivo è inoltre importante per risolvere taluni misteri e scovare il nascondiglio di alcuni spettri, il tutto è arricchito con un po’ di saggia tradizione e leggenda in salsa giapponese. Artwork ben curato per tutti gli amanti di anime e RPG giapponesi in stile classico a turni (così la caccia ai fantasmi).

Features
– 13 episodi di misteri spettrali – scegliere con attenzione per fare nuove amicizie che si uniscano a voi in battaglia contro le creature del buio.

– Scegli il tuo percorso – decidere come procedere attraverso la storia con le vostre azioni.

– Un moderno Immersive Story, Ghost – Caratteristiche di storia vera e profonda, coinvolgente, con una versione moderna centrata sulle storie di fantasmi giapponesi. Con percorsi multipli, sei responsabile di come questa storia di fantasmi finirà.

– Splendida grafica animata – Fluid, ritratti pittorici di personaggi mettono in evidenza le emozioni e il dramma di ogni interazione.

– Strategia-RPG di ispirazione classica nel Battle System – Set trappole e preparare prima di una lotta nella mappa di battaglia prima di unirsi alla lotta in prima persona.

– Story Expanded – Nuovi elementi di storia, storie espanse e nuove scene portano la storia di Tokyo Twilight Ghost hunters in un percorso vitale migliore che mai.

– Nuovo ‘Daybreak’ Scenario – Oltre agli scenari esistenti, Daybreak speciale concerti presenta il nuovo scenario ‘Daybreak’.

– Il miglioramento del sistema di battaglia – Eseguire più azioni durante il combattimento di fantasmi e ottenere l’accesso a nuove trappole! Ricevere raccomandazioni durante la fase di briefing di missione, o prenderne il pieno controllo da soli.

Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs uscirà per PC il prossimo 17 marzo 2017.

Immagini


Fonte: PQube



Argomenti correlati a: Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs arriva su PC Steam il prossimo 17 marzo