Tecnologia

Titanfall: Il terzo Map Pack rivelato a breve al Gamescom


Arriveranno a breve le prime novità e i primi dettagli sul terzo ed ultimo pacchetto ‘Map Pack’ di Titanfall: lo ha confermato mediante account Twitter la stessa Electronics Arts che rivelerà dettagli succosi per gli appassionati del genere game, durante la conferenza stampa del Gamescom EA, mercoledì prossimo, 13 Agosto 2014.

[gard]

 

Sarà dunque possibile conoscere a breve cosa ci riserverà il terzo Map Pack di Titanfall, basta aspettare pochi giorni, ha affermato Respawn. Questa terza parte seguirà dunque il secondo pacchetto della settimana scorsa, il secondo Map Pack Titanfall ‘Frontier’s Edge’.

Secondo quanto affermato da VideoGamer.com: “Il pacchetto dovrebbe includere tre nuove mappe e il map pack finale rilasciato per Titanfall. Come al solito, si aspettano di rilasciare prima la versione su Xbox One e PC prima di effettuare il suo modo di Xbox 360 in una data successiva”.

Alla conferenza del Gamescom Electronics Arts potremo inoltre conoscere altri particolari e dettagli tecnici e grafici relativi a Battlefield Hardline, a The Sims 4, a FIFA 15 e BioWare.

Per altre informazioni su Titanfall restate connessi con Geekit, inoltre non perdete tutte le novità relative ai nuovi giochi in uscita a breve per PS4, Xbox One e PC.



Argomenti correlati a: Titanfall: Il terzo Map Pack rivelato a breve al Gamescom


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>