Tecnologia

Titanfall free per 48 ore su Origin, per nuovi players


Il gioco Titanfall della Electronics Arts, Origin è per la seconda volta disponibile gratuitamente per un arco di tempo di 48 ore. Secondo l’ultimo upgrade, Titanfall è di nuovo free per nuovi giocatori su Origin. I nuovi giocatori di Titanfall hanno 48 ore di accesso, che inizia ogni volta che il gioco viene caricato per la prima volta. Le 48 ore, quindi, iniziano il loro conto alla rovescia in tempo reale, sia che si sta giocando o no.

Storia originale: Titanfall è il primo gioco per caratterizzare nel nuovo programma Origin Game Time di EA, che offre l’accesso gratuito e completo di giochi selezionati per un periodo di tempo limitato.

Gli utenti di Origin sono in grado di giocare alla completezza del gioco Titanfall, ma solo finché il tempo sarà ancora disponibile sul loro orologio “Game Time”. Viene offerto un massimo di 48 ore di tempo di gioco per Titanfall questo fine settimana.

 

[gard]

L’orologio Origin Game Time inizia non appena si avvia il gioco per la prima volta, e il conto alla rovescia in tempo reale da questo punto se si sta giocando il gioco o no.

titanfall disponibile per 48 ore gratuitamente per nuovi giocatori

I Giochi di Origin nella modalità ‘Game time’ appariranno nella pagina di Origin Giochi gratuitamente quando sono disponibili per il download. E questo è il modo di giocare a Titanfall, per 48 ore. Che aspettiamo?

Tutte le novità per giochi Play Station 4, Xbox One e PC game.

Fonte: EA Origin



Argomenti correlati a: Titanfall free per 48 ore su Origin, per nuovi players


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>