titanfall-2-origin Tempo Libero

Titanfall 2: Novità, caratteristiche, requisiti di sistema e nuovo video Piloti e Titan


In uscita il prossimo 28 ottobre per console next gen e per PC Game, Titanfall 2 conta di avere lo stesso, se non maggiore, successo del primo della serie sparatutto-fantascienza in prima persona. Maggiore spessore viene dato, come conferma il sito ufficiale e il nuovo video trailer gameplay, tra Piloti e Titan.

Inoltre, da Origin si legge che la “Respawn Entertainment – sviluppatrice del gioco Titanfall 2 –  offre la tecnologia più avanzata in titanio nella sua nuova esperienza espansiva, campagna single player e multiplayer. Unire e conquistare nuovi titani e piloti, armi letali, e la personalizzazione ricco di funzionalità e sistema di progressione che aiuteranno voi e il vostro flusso di titanio come una forza inarrestabile a compiere uccisioni. Unire e distruggere”. Piloti e Titani, appunto. “Diventare unici”.

Non solo l’unicità dell’unione tra piloti e titan, ma anche, e c’era da aspettarselo, una profonda rivisitazione del sistema multiplayer frenetico che offre un’esperienza seconda a nessuno.

Electronic Arts ci parla delle varie modalità di Titanfall 2, partendo dalla campagna single player: “Scopri l’appassionante storia della modalità giocatore singolo. Titanfall™ 2 include una campagna per giocatore singolo piena d’azione e colpi di scena. Vesti i panni di un fuciliere della Milizia, isolato dietro le linee nemiche, che incontra un Titan veterano di classe Vanguard. I due dovranno collaborare per portare a termine una missione del tutto inattesa”.

Ma anche, ovviamente, le campagne multiplayer sono messe in bella mostra: “La modalità multigiocatore offre un’esperienza ineguagliabile. Il sequel ripropone gli adrenalinici combattimenti multigiocatore tipici della saga. Porta la frenetica azione in prima persona a un livello superiore, con più Titan, nuove abilità e tecnologie ancora più letali. E ricordati di farti notare in mezzo all’azione caotica con le nuove numerose opzioni di personalizzazione di pilota, Titan ed equipaggiamento!”.

I Requisiti di sistema Minimi
Sistema operativo: Win 8/7/8.1/10 a 64 bit
Processore: Intel Core i3-3600t o equivalente
RAM: 8 GB
Spazio libero su disco: 45 GB
GPU: NVIDIA Geforce GTX 660 2 GB o AMD Radeon HD 7850 2 GB
DirectX: 11
Connessione Internet: 512 Kbps o più veloce

Requisiti di sistema consigliati
Sistema operativo: Win 8/7/8.1/10 a 64 bit
Processore: Intel Core i5-6600 o equivalente
RAM: 16 GB
Spazio libero su disco: 45 GB
GPU: NVIDIA Geforce GTX 1060 6 GB o AMD Radeon RX 480 8 GB
DirectX: 11
Connessione Internet: 512 Kbps o più veloce

Versione Ultra 4K60
Sistema operativo: Win 8/7/8.1/10 a 64 bit
Processore: Intel Core i7-6700k o equivalente
RAM: 16 GB
Spazio libero su disco: 45 GB
GPU: NVIDIA Geforce GTX 1080 8 GB
DirectX: 11
Connessione Internet: 512 Kbps o più veloce

IL VIDEO TRAILER ‘PILOTI’ DI TITANFALL 2

Fonte: EA.com, Origin.com



Argomenti correlati a: Titanfall 2: Novità, caratteristiche, requisiti di sistema e nuovo video Piloti e Titan