the-witcher-3 wild hunt 16 dlc gratuiti ps4 xbox one pc game uscita novita Tempo Libero

The Witcher 3: Wild Hunt potenziato per Xbox One X. La Patch di aggiornamento per PlayStation 4 Pro arriverà prossimamente


The Witcher 3: Wild Hunt potenziato per Xbox One X. Inoltre la Patch di aggiornamento per PlayStation 4 Pro aggiuntiva sarà disponibile nel prossimo futuro.

Comunicato – CD PROJEKT RED, studio di sviluppo e maker della serie di giochi The Witcher, annuncia l’uscita della patch di aggiornamento per Xbox One X per The Witcher 3: Wild Hunt. Inoltre, lo studio annuncia che presto verrà rilasciata una patch di aggiornamento che introduce il supporto HDR per il sistema di intrattenimento per computer PlayStation 4 Pro.

La patch di aggiornamento per Xbox One X per The Witcher 3: Wild Hunt introduce una serie di funzioni grafiche e modifiche al gioco attraverso due opzioni di fedeltà visiva: Modalità 4K e Modalità Performance.

Nella modalità 4K, il gioco e tutti i suoi contenuti aggiuntivi verranno eseguiti in risoluzione 4K (o supersampling su un display non 4K), con ombre migliorate, occlusione ambientale e filtro trama, oltre a texture e gameplay a 30 fps ad alta risoluzione. Passare alla modalità Performance abiliterà il ridimensionamento della risoluzione dinamica, rendendo il gioco a una risoluzione minima di 1080p e fino a 4K, mentre si mira a 60 fps durante il gameplay. Entrambe le modalità supportano anche l’HDR, rendendo il gioco più vivido quando riprodotto su un display con capacità HDR.

openworld-exploration-3

Ulteriori informazioni sulla patch di aggiornamento Xbox One X e su come passare tra le diverse modalità di fedeltà visiva sono disponibili qui.

La versione per PlayStation 4 del gioco ha ricevuto una patch di aggiornamento simile per il sistema PlayStation 4 Pro all’inizio di ottobre, che ha introdotto risoluzione 4K e miglioramenti come l’occlusione ambientale migliorata, il filtro di texture e un incremento delle prestazioni a tutto tondo. Gli utenti del sistema PlayStation 4 Pro possono aspettarsi una patch di aggiornamento aggiuntiva, con il supporto per l’HDR e una serie di modifiche tecniche che migliorano l’esperienza complessiva, da rilasciare nel prossimo futuro.

Fonte: CD Projekt Red



Argomenti correlati a: The Witcher 3: Wild Hunt potenziato per Xbox One X. La Patch di aggiornamento per PlayStation 4 Pro arriverà prossimamente