Tecnologia

The Witcher 3: Wild Hunt per PS 4, Xbox One e PC, novità e caratteristiche del gioco


The Witcher 3: Wild Hunt in uscita per le console next-gen Play Station 4, Xbox One e per PC di ultima generazione: ecco le caratteristiche, le immagini, il video gameplay del Gamescom e le novità per collezionisti e appassionati.

Un mondo vastissimo da esplorare in lungo e in largo, affrontando avventure e pericoli, con una grafica new age ma che rievoca epoche fantasy antiche, medievali. La morte è un cattivo presagio e sta arrivando e con essa una guerra che non avrà limiti di sorta e di partecipanti.

La casta dei Witcher. Uno dei personaggi di The Witcher 3: Wild Hunt disponibile a febbraio 2015 per Play Station 4, Xbox One e PC, è sicuramente Geralt di Rivia, un witcher, una soluzione errante in cerca del suo prossimo problema. Un uomo che ha visto il maggior numero di grotte e troll, e allo stesso tempo ha visto e trattato con i re, le regine, sopportato tribunali. I Witcher sono mutanti, addestrati fin dall’infanzia per un compito: proteggere i popoli del continente dalle creature immonde innumerevoli che lo abitano. Ci sono diverse scuole di witcher, rappresentati dai diversi medaglioni che i loro membri indossano intorno al collo. Il lupo è il medaglione di Geralt, il quale avverte un pericolo imminente: una casta che negli ultimi tempi ha dovuto subire un drastico ridimensionamento e per questo ancor di più deve contrastare eserciti del male, mostri fantastici, vedere luoghi inesplorati e svelare inganni e tradimenti del fantastico mondo.

the witcher 3_1 the witcher 3_2 the witcher 3_3 the witcher 3_4 the witcher 3_5 the witcher 3_6 the witcher wild hunt per play station 4 xbox one e pc a febbraio 2015 video gameplay novita caratteristiche screenshot del gioco

The Witcher 3: Wild Hunt, è una caccia selvaggia, vasta, su larga scala dove si incontreranno creature mitiche come i Grifoni. Creature mitologiche che abitano le alture più elevate e che difendono i propri territori in maniera tenace e che predano anche grossi mammiferi e bestie. Ma anche gli uomini e i coloni che effettuavano mercanzie per le vie sorvolate da queste creature: difficile sconfiggere e catturare un grifone, abile in aria e per terra, con le sue ali e becco di aquila, i suoi artigli dell’animale più nobile e con il corpo e la ferocia del leone.

[gard]

E’ inoltre disponibile in pre-order anche la versione Collector’s Edition. Questa, per veri fan ed appassionati, come ci ricorda Bandai Namco contiene:

  • L’edizione standard del gioco, contenente: la colonna sonora ufficiale, una splendida e dettagliata mappa del mondo di gioco, adesivi esclusivi e la guida creata dagli sviluppatori, “Universo di The Witcher – Compendio”
  • Una statuetta (33 x 24 x 26 cm) in polystone dipinto a mano, raffigurante Geralt di Rivia intento a combattere un grifone
  • Un esclusivo medaglione da witcher per collezionisti
  • Uno SteelBook ™ unico
  • Un artbook di 200 pagine, contenente incredibili immagini sul gioco
  • Confezioni interne ed esterne da collezionista per raccogliere il merchandise di The Witcher

 

VIDEO GAMEPLAY THE WITCHER 3: WILD HUNT AL GAMESCOM 2014



Argomenti correlati a: The Witcher 3: Wild Hunt per PS 4, Xbox One e PC, novità e caratteristiche del gioco


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>