the witcher 3 blood and wine Tempo Libero

The Witcher 3 Wild Hunt: ecco il nuovo DLC in uscita il prossimo 31 maggio


La CD Projekt Red ha fatto attendere un po’ i propri fan, ma ha finalmente messo in rampa di lancio un promettentissimo DLC corposo “Blood and Wine” per i possessori del gioco completo di The Witcher 3: Wild Hunt. S’è vero che il titolo GDR è stato uno dei più riusciti e apprezzati del genere degli ultimi anni, anche il primo delle due espansioni ha fatto stropicciare gli occhi ai fan della saga di CD Project.

Infatti, con il dlc Hearts of Stone parecchie dinamiche di gioco e vecchi (piccoli) bug sono stati migliorati, con anche qualche virtuosismo grafico che gli sviluppatori polacchi non si sono fatti mancare. Con il nuovo contenuto, che si preannuncia entusiasmante e capace di garantire alcune ore di gioco (con la consueta verve narrativa che contraddistingue CD Project), gli appassionati avranno di che divertirsi nelle terre calcate da Geralt.

Il DLC, del quale possiamo vedere in basso il teaser trailer degli stessi sviluppatori, è ovviamente previsto per i possessori di PS4, Xbox One e PC di ultima generazione, in uscita a partire dal prossimo 31 maggio 2016, con un costo che si aggira intorno ai 18 euro in tutte le versioni.

Per i ritardatari, il primo dei due DLC, Hearts Of Stone, è disponibile al costo di 9.99 euro su Store PlayStation, Xbox Live e Steam.

Fonte: CD Projekt Red



Argomenti correlati a: The Witcher 3 Wild Hunt: ecco il nuovo DLC in uscita il prossimo 31 maggio