the witcher 3 blood and wine_video trailer gallery Tempo Libero

The Witcher 3: Wild Hunt – Blood and Wine, trailer finale e nuove caratteristiche di gioco


Nuove caratteristiche di gioco, dati alla mano, e trailer video definitivo pubblicato da Bandai Namco Ent. Europe per il secondo e ultimo DLC del titolo campione di incassi e di premi The Witcher 3: Wild Hunt, ecco tutte le novità di Blood and Wine, in uscita, come detto in precedenza, il prossimo 31 maggio 2016.

Si parla di una nuova regione nell’universo di The Witcher 3 e di ultima Quest: infatti dal sito ufficiale Bandai Namco UK possiamo ben capire cosa ci aspetterà in questo nuovo e ultimo DLC del noto titolo GDR della CD Projekt Red. Ecco la descrizione di questa definitiva avventura del nostro beneamato Witcher: “Diventa professionista di Geralt di Rivia a cacciare mostri e ad esplorare Toussaint, una terra remota intatta dalla guerra, dove si svelerà il segreto terrificante dietro una bestia che sta terrorizzando il regno. Con tutti i sentieri che portano a vicoli ciechi, solo un witcher può risolvere il mistero e sopravvivere al male in agguato nella notte. L’introduzione di un intero nuovo regno di attraversare, nuovi personaggi e mostri, Blood and Wine è un’avventura da più di 30 ora di gioco, piena di fatti oscuri, colpi di scena inaspettati, di romanticismo e di inganni.

Gli appassionati di The Witcher, della saga, e i possessori di The Witcher 3: Wild Hunt su console di ultima generazione PlayStation 4, Xbox One e di PC all’avanguardia per il gameplay, non potranno esimersi dal completare le avventure di Geralt di Rivia, specie dopo aver apprezzato i notevoli miglioramenti che CD Projekt Red ha già apportato nel primo DLC Hearts Of Stone.

Il trailer definitivo e affascinante del secondo DLC di The Witcher 3: Wild Hunt – Blood and Wine

Fonte: Bandai Namco Ent. Europe UK

Gallery The Witcher 3: Wild Hunt – Blood and Wine



Argomenti correlati a: The Witcher 3: Wild Hunt – Blood and Wine, trailer finale e nuove caratteristiche di gioco