witcher3-preview-e3-13 Tempo Libero

The Witcher 3: Video Trailer ‘Epico’ rilasciato oggi


CD Projekt Red ha rilasciato un nuovo trailer di The Witcher 3: Wild Hunt definito “epico”, un video che permette di vedere tutti gli sviluppi del gioco, una panoramica completa per uno dei giochi maggiormente sviluppati di quest’anno per console PlayStation 4, Xbox One e per PC Games.

Il video trailer ‘Epico’ come viene definito dagli stessi sviluppatori che ne hanno rilasciato le succose immagini, fornisce una panoramica sui parecchi scenari e sviluppi della ‘caccia selvaggia’, un gioco che ha già comunque viso il rilascio di un DLC gratuito e, di recente, lo scorso ottobre, dell’espansione a pacchetto Hearts of Stone.

Il video trailer ‘Epico’ di The Witcher: Wild Hunt rilasciato oggi da CD Projekt Red

Guardando al futuro, e cercando di approfondire ulteriori sviluppi del gioco per PS4, Xone e PC: CD Projekt Red lancerà anche il pacchetto espansione Blood and Wine, il più corpose previsto per il 2016. Si prevede infatti che il pacchetto permetterà un nuovo gameplay di almeno 20 ore di gioco, a differenza del precedente pacchetto a pagamento che permetteva al massimo una decina di ore di divertimento per gli appassionati della magia e dell’open world di The Witcher 3.

Da notare come The Witcher 3 sia costato circa 81 milioni di dollari per lo sviluppo, ma anche come abbia venduto 6 milioni di copie in sei settimane. Ulteriori novità? Un film Witcher è in arrivo nel 2017,mentre il CD Projekt Red sta ora concentrando i suoi sforzi su Cyberpunk 2077.

Inoltre, da ricordare come Witcher 3 sia stato definito e nominato Game of the Year al The Game Awards della prossima settimana, portando il proprio nome su tutti gli altri con sette nomination totali in varie categorie.



Argomenti correlati a: The Witcher 3: Video Trailer ‘Epico’ rilasciato oggi