the-witcher-3 wild hunt 16 dlc gratuiti ps4 xbox one pc game uscita novita Tempo Libero

The Witcher 3, Just Cause 3, Star Wars Battlefront, Fallout 4 e molti altri titoli aggiunti agli sconti PS Store


Aggiunti altri titoli sullo store PlayStation per questa Pasqua 2016. Avevamo infatti parlato dei giochi scontati fino anche a metà prezzo e oltre per console di gioco PS4, PS3 e Vita, e oggi, lo store più amato dai possessori di console Sony mette a disposizione altri titoli di alto profilo a prezzi vantaggiosissimi. La dead line è sempre fissata per il 6 aprile 2016, quando gli appassionati non potranno più avvantaggiarsi di questi sconti.

Tra le new entry che ci sentiamo di consigliare vista la disponibilità e il rapporto qualità prezzo davvero unica, noi di GeekIT, segnaliamo, per gli appassionati di GDR e open World, il titolo leader da oltre un anno della categoria, The Witcher 3 Wild Hunt. Disponibile per PlayStation 4, questo titolo non può mancare nella bacheca degli appassionati del genere, premiato dagli organi ufficiali dei videogames e dalla critica per la sua profondità narrativa e particolarità per attenzione grafica. Il costo è infatti ridotto a 29,99 euro dai 50 euro di costo di listino ad oggi, un vantaggio notevole per chi ama la saga, ma anche per chi si approccia per la prima volta al tema di questo gdr. Inoltre, a 9,99 euro disponibile anche il primo dei due DLC previsti per il gioco, Hearts of Stone.

Per chi invece ama avventurarsi nei meandri nascosti o espansi dell’universo, oggi sono stati aggiunti alla lista titoli altisonanti per gli amanti della fantascienza e dei giochi immersi nello spazio aperto: Star Wars Battlefront, nella sua versione standard per PlayStation 4 a metà prezzo, ossia a 34,99 euro invece dei canonici 70 euro, e nella sua versione Edizione Deluxe, al costo di 39,99 euro invece di 80 euro, versione, quest’ultima, che oltre al gioco comprende anche parecchi contenuti aggiuntivi come la Blaster DL-44 – reso celebre da Ian Solo (accesso immediato), il Detonatore a ioni (accesso immediato), il Siluro a ioni (accesso immediato), lo Shock a ioni (emote esclusiva) e la Vittoria (emote esclusiva).

star wars battlefront scontato origin pc game_3

Sempre in tema di fantascienza rimaniamo, con Destiny: il Re dei Corrotti edizione leggendaria, bundle disponibile per PlayStation 4 al costo di 44,99 euro e sempre a metà prezzo la stessa edizione per console old-gen PS3, a 39,99 euro. L’edizione da collezione invece, sempre scontatissima per questa Pasqua 2016 sullo store PlayStation, è prezzata a 64,99 euro per PS4, a 49,99 per PS3. Non ci discostiamo molto dalla fantascienza, anzi, a suon di robot e paesaggi catastrofici ci tuffiamo in un altro titolo di altissimo livello appena aggiunto sullo store a prezzo scontato: Fallout 4, che viene proposto fino al prossimo 6 aprile al costo di 49,99 euro invece di 70 euro per console PS4. Aggiunti inoltre Just Cause 3 per PS4 a 44,99 euro e la versione XL dello stesso titolo d’azione-avventura, bundle al costo di 64,99 euro.

Fonte: Store PlayStation



Argomenti correlati a: The Witcher 3, Just Cause 3, Star Wars Battlefront, Fallout 4 e molti altri titoli aggiunti agli sconti PS Store