Tecnologia

The Walking Dead, stagioni 1 e 2: ancora un rinvio per PS4 e Xbox One


L’uscita in Europa della prima e della seconda stagione di The Walking Dead, prevista per Play Station 4 e Xbox One per il 24 ottobre 2014, ossia tra meno di 3 giorni, è stata ulteriormente ritardata di una nuova settimana.

[gard]

 

A confermare l’ennesimo ritardo dell’uscita del gioco The Walking Dead per console Next Generation è stata la stessa software house produttrice del gioco: lo ha confermato Telltale, per il disappunto, l’ennesimo, dei tantissimi fan della saga nata in TV come serie di successo con i Zombie protagonisti.

Dunque, sia la Season One che la Season Two avranno ancora un po’ di tempo per mostrarsi ai tantissimi fan in attesa spasmodica: le due serie del noto gioco The Walking Dead saranno infatti disponibili per i possessori di PS4 e XOne a partire dal prossimo Venerdì 31 Ottobre, in vendita sia al dettaglio negli store più affermati, che tramite download digitale.

La versione digitale della Season One sembra essere stato pubblicata, disponibile negli Xbox store, dalla scorsa settimana in alcune aree dell’Europa (Regno Unito, ad esempio), inoltre tutti i possessori di Xbox One, ma che abitano negli Stati Uniti, potranno scaricare la versione digitale dallo Xbox Store, sia della prima che della seconda stagione di The Walking Dead.

[gard]

Ma, il motivo del ritardo europeo o quello della rimozione della versione digitale non è stato rivelato da Telltale.

Fonte: Telltale Games



Argomenti correlati a: The Walking Dead, stagioni 1 e 2: ancora un rinvio per PS4 e Xbox One


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>