Tecnologia

The Walking Dead: Stagione Uno e Stagione Due insieme su PS4 e Xbox One il 24 ottobre


The Walking Dead: Stagione Uno e Stagione Due, saranno rilasciati a breve in contemporanea in tutta Europa per le console next-gen Play Station 4 e Xbox One, ad annunciarlo è la stessa Telltale, e la data di uscita, che, ne siamo certi, è attesa da molti, sarà il 24 di ottobre.

[gard]

Basta aspettare tre settimane per vedere il nuovo The Walking Dead, infatti, entrambe le stagioni, Season 1 e Season 2, usciranno contemporaneamente su Xbox One e PS4 il 24 ottobre in tutta Europa. Inoltre, si potrà acquistare sia l’una che l’altra stagione presso gli store, quindi su disco, ma anche in versione digitale.

The Walking Dead per Play Station 4 e Xbox One, in uscita tra tre settimane, come annunciato da Telltale, avrà altri contenuti bonus: infatti, con la prima stagione vi saranno anche contenuti episodio bonus di 400 giorni. Il costo non è ancora stato deciso, o almeno, secondo gli esperti di Oltre Manica, dovrebbe attestarsi intorno alle 24,99 sterline a stagione. Ossia, per l’Italia (e l’Europa con l’Euro), 32 Euro circa.

Nonostante l’imminente rilascio, tuttavia, Telltale non ha ancora comunicato filmati di gioco in esecuzione (o video game play) per PS4 o Xbox One.

Novità e Upgrade su The Walking Dead per PS4 e Xbox One: Una terza stagione è stata confermata, ed è già in fase di produzione, dovrebbe essere pronta ed uscire all’inizio della prossima estate .

[gard]

Fonte: ign.com

the walking dead stagione uno e stagione due in uscita per play station 4 e xbox one



Argomenti correlati a: The Walking Dead: Stagione Uno e Stagione Due insieme su PS4 e Xbox One il 24 ottobre


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>