the videokid 80s edition Tempo Libero

The VideoKid 80’s edition, il nostalgico action su skateboard arriva oggi su PS4


È il momento di rispolverare lo skateboard e diventare il ragazzo più figo della città, con The VideoKid 80’s edition di Pixel Trip Studios, è ora disponibile su console PlayStation 4 in Nord America e in Europa.

In The Videokid farai scorribande per le strade pericolose, le fogne e molto altro per consegnare nastri video bootleg, ma devi sembrare super cool mentre sei a bordo – attraversare il traffico, macinare macchine, kickflip, follie, eseguire combo folli e persino evitare la bocca spalancata di un alligatore di fogna! Si vivrà abbastanza a lungo per catturare tutti i riferimenti ai tuoi film preferiti e spettacoli televisivi rigorosamente anni ’80?

Descrizione
Siamo negli anni ’80. Uno sbarbatello aveva bisogno di guadagnare un po’ di soldi per uscire con la sua ragazza. Fu così che, a forza di consegnare videocassette ai clienti e di stare sempre un passo avanti rispetto ai poliziotti, si trasformò in fretta nel… VideoKid.
Sfidando gli ostacoli lungo la sua pericolosa rotta di consegna, VideoKid deve sopravvivere al di là di ogni pronostico e raggiungere la sua adorata Jessica. Sarà oggi il giorno in cui arriverà da lei in tempo?

The VideoKid è un tributo agli anni ’80 e ai classici videogame di quel periodo. Fa’ ritorno a un tempo più autentico in cui il gameplay dominava sovrano… assumi il controllo di VideoKid mentre, per guadagnare soldi, scaglia videocassette contro le buche delle lettere (o le finestre) dei suoi clienti. Schiva i civili, salta e schiaccia le macchine, evita i poliziotti del quartiere per rimanere in vita.



Argomenti correlati a: The VideoKid 80’s edition, il nostalgico action su skateboard arriva oggi su PS4