the talos principle vr Tempo Libero

The Talos Principle VR – il puzzle game ricco di rompicapo in prima persona raggiunge la realtà virtuale su Steam


The Talos Principle VR, il pluripremiato rompicapo in prima persona sviluppato da Croteam e edito da Devolver Digital approda su una spettacolare realtà virtuale, portando i propri puzzle ai confini dell’immedesimazione e immersività profonda.

The Talos Principle VR il puzzle game raggiunge la realtà virtuale su Steam disponibile per HTC Vive e per Oculus Rift: i possessori del titolo originale inoltre avranno uno sconto del 25% sulla versione VR, che è prezzata 36.99 Euro su Steam.

Storia:
Dopo esservi risvegliati da un lungo sonno, vi ritroverete in un mondo strano e contradditorio fatto di antiche rovine mischiate a tecnologie avanzate. Ci viene tramandato il compito di risolvere una serie di enigmi di difficoltà crescente, ma restano importanti interrogativi senza una risposta: Chi siamo? Qual è il nostro scopo? Come affrontare questa situazione?

Caratteristiche:

Supporto esteso ai sistemi di movimento – teletrasporto, teletrasporto istantaneo, teletrasporto blink, locomozione classica (con o senza modalità comfort).

Esplora il mondo non lineare del gioco, risolvendo gli enigmi a modo tuo. Muoviti confortevolmente tramite teletrasporto o modifica le impostazioni a piacimento, per meglio interpretare le tue esigenze di gioco.

Usa le mani per gestire i droni, orientare i laggi laser e ricostruire la linea del tempo, dimostra il tuo valore e cerca una via di fuga.

Supporto per roomscale – Esplora il mondo del gioco come se fossi effettivamente là! (Attenzione all’arredamento)

Risolvi numerosi enigmi in un mondo virtuale immersivo e sorprendente.

Esplora la storia dell’umanità, della tecnologia e della civiltà. Scopri indizi, decifra teorie e cerca di darti una spiegazione.

Scegli il tuo percorso attraverso un mondo non lineare, risolvendo gli enigmi a modo tuo.

Fonte: Devolver Digital, Steam



Argomenti correlati a: The Talos Principle VR – il puzzle game ricco di rompicapo in prima persona raggiunge la realtà virtuale su Steam