the swords of ditto Tempo Libero

The Swords of Ditto arriva su PS4 e PC ad aprile


The Swords of Ditto l’action RPG in stile classico arriverà su console PlayStation 4 e su PC Steam il prossimo 24 aprile 2018, ad annunciarlo i devs di onebitbeyond e i publisher di Devolver Digital.

The Swords of Ditto crea una serie di avventure uniche e compatte per un nuovo eroe ogni 100 anni in una lotta apparentemente senza fine contro il malvagio Mormo. I giocatori si sveglieranno come uno degli avventurieri scelti e manterranno la leggendaria spada della terra attraverso un pericoloso e in continuo mutamento, dungeon diabolici, tane segrete e ascenderanno la torre di Mormo per affrontare la strega cattiva stessa.

Guarda il trailer di annuncio:


Recupera nuovi e potenti giocattoli, schiaffi sugli adesivi perk e completa le missioni secondarie per riempire il tuo inventario ogni volta che ogni nuova corsa è diversa dall’ultima. L’unica costante è la spada stessa poiché l’esperienza e il potere acquisiti per la spada in ogni avventura si trasferiscono al successore dell’eroe.

Abbatti Mormo e il mondo è un posto più felice e più luminoso, ma il fallimento mette Ditto e i suoi poveri cittadini in una versione oscura e fatiscente del loro mondo. Fai questo viaggio da solo o invita un altro campione per il gioco cooperativo locale su PlayStation 4 e PC.

Lo sviluppatore onebitbeyond di Swords of Ditto è stato creato dall’ex direttore creativo di Curve Studios Jonathan ‘Bidds’ Biddle e vanta un roster di veterani dello sviluppo di videogiochi entusiasti di lavorare insieme al loro primo progetto. Con sede a Londra, onebitbeyond ha lavorato a The Swords of Ditto dalla fine del 2015 e ad aprile vedrà la demo del gioco al PAX East 2018.

The Swords of Ditto arriva su PlayStation 4 e PC il 24 aprile.



Argomenti correlati a: The Swords of Ditto arriva su PS4 e PC ad aprile