the spectrum retreat Tempo Libero

The Spectrum Retreat annunciato su Nintendo Switch: arriva il 13 settembre


The Spectrum Retreat è il puzzle thriller ricco di misteri da risolvere e coloratissimi e stilosi enigmi da sviscerare, ideato e sviluppato dal vincitore BAFTA Young Dan Smith, il titolo dopo aver fatto la sua comparsa su PC e console PlayStation 4 e Xbox One, arriverà anche su Nintendo Switch il prossimo 13 settembre 2018. The Spectrum Retreat ha avuto molto seguito e un successo per la critica, trovate la nostra recensione di The Spectrum Retreat QUI.

“Dopo cinque anni di lavoro, sono entusiasta che le persone scoprano The Spectrum Retreat”, ha detto Dan Smith, designer di The Spectrum Retreat .” Quando ho creato il prototipo alcuni anni fa, non avrei mai immaginato che sarebbe cresciuto nell’ambizioso mistero di fantascienza che è diventato. I ragazzi di Ripstone mi hanno aiutato a concretizzare la mia visione con arte straordinaria e una narrazione intelligente.

” Da quando abbiamo visto il suo prototipo premiato, sapevamo che Dan Smith era un talento importante ed è stato un onore aiutarlo a portare questo progetto alla fine, “ha dichiarato Matt Southern, Responsabile dello sviluppo di Ripstone Games.” Il design di puzzle di Dan è diventato più forte nel corso degli anni, e ora supporta un’avventura narrativa emotiva e intelligente, di interesse per chiunque sia interessato a come le nuove tecnologie potrebbero impatto sulle nostre vite nel prossimo futuro. “



Argomenti correlati a: The Spectrum Retreat annunciato su Nintendo Switch: arriva il 13 settembre