Oakmont Harbor - Exclusive Tempo Libero

The Sinking City: il nuovo video mostra le caratteristiche e il diario degli sviluppatori


The Sinking City, l’adventure game di investigazione e mistero soprannaturale in arrivo su PC e console nel 2018 si arricchisce con un nuovo video che spiega le modalità di sviluppo e di lavoro, quello che ci sta dietro e alcune suggestive immagini. Guarda come The Sinking City fonde i ruggenti anni ’20, l’urbanesimo americano e il soprannaturale.

The Flood is Coming

Comunicato – Bigben e Frogwares condividono oggi un nuovo diario di sviluppo che descrive il processo creativo e le ispirazioni utilizzate nella creazione della città di Oakmont. Questa città sarà l’ambientazione di una nuova avventura soprannaturale che i giocatori sperimenteranno in The Sinking City, un nuovissimo gioco di investigazione in arrivo il prossimo anno su PC e console.

In questo video, Wael Amr, CEO di Frogwares, si concentra sulla visione dello studio per Oakmont. Spiega come questa città, così come l’ambiente su cui è costruita, abbia permesso loro di creare un gioco in cui il giocatore sarà in grado di decidere – e lasciarsi riflettere – le proprie esperienze, sia reali che soprannaturali.

Scopri il video:

Per rendere Oakmont tanto realistico quanto inquietante, Katerina Frolova, architetto e urbanista, insieme ad Aleksey Yurkin, il Lead Level Artist, discutono di come si sono ispirati alle strutture e agli stili di costruzione utilizzati sulla costa orientale degli Stati Uniti. . Così facendo, hanno creato una visione originale della città americana, dove i dettagli storicamente accurati aiuteranno i giocatori ad immergersi nel mondo e ad esplorare liberamente Oakmont a proprio rischio e pericolo.

Ambientato negli anni ’20, The Sinking City è un gioco di avventura e investigazione ambientato in un mondo aperto ispirato alle opere del famoso autore horror americano H.P. Lovecraft. Il giocatore entra nei panni di un investigatore privato che arriva nella città di Oakmont, nel Massachusetts – una città che subisce inondazioni senza precedenti di fenomeni soprannaturali. I giocatori devono scoprire la fonte di ciò che ha preso possesso della città e le menti dei suoi abitanti.

The Sinking City è attualmente in produzione e sarà disponibile nel 2018 su PC e console.

Fonte: Maximum Games



Argomenti correlati a: The Sinking City: il nuovo video mostra le caratteristiche e il diario degli sviluppatori