Tecnologia

The Sims 4, uscita e quali requisiti deve avere il tuo PC per giocare al meglio


Ecco i requisiti minimi che deve avere il vostro sistema PC per poter giocare a The Sims 4, in uscita il 5 settembre 2014. EA ha rilasciato informazioni utili e fondamentali per gli appassionati della saga di The Sims. Il vostro PC potrà farlo girare senza problemi?

Se avete acquistato un PC degli ultimi tempi, avrete sicuramente i requisiti necessari per potervi godere The Sims 4 nel vostro apparecchio, mentre, se disponete di un apparecchio piuttosto obsoleto, potreste trovare delle difficoltà: colpa anche della grafica adottata dal nuovo gioco della EA.

Quali i requisiti minimi? Avrete solo bisogno di un processore dual core a 1,8 GHz e 2 GB di RAM per un’ottima esecuzione xi The Sims 4, insieme con lo spazio 9GB HDD e una scheda grafica DirectX 9.

[gard]

Queste sono le caratteristiche minime che il vostro PC può avere. Ma per ottenere prestazioni ottimali e per poter giocare al meglio al vostro gioco preferito e farlo girare a dovere, EA raccomanda i requisiti spefici.

REQUISITI MINIMI DI SISTEMA:
Sistema operativo: Windows XP (SP3), Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1), Windows 8, o Windows 8.1
PROCESSORE: 1.8 GHz Intel Core 2 Duo, AMD Athlon 64 Dual-Core 4000 + o equivalente (per i computer che utilizzano chipset grafici integrati, il gioco richiede 2.0 GHz Intel Core 2 Duo, 2,0 GHz AMD Turion 64 X2 TL-62 o equivalente )
MEMORIA: Almeno 2 GB di RAM
DISCO RIGIDO: almeno 9 GB di spazio libero con almeno 1 GB di spazio aggiuntivo per il materiale personalizzato e le partite salvate
DVD-ROM: ROM DVD necessaria solo per l’installazione
SCHEDA VIDEO: 128 MB di RAM video e supporto per Pixel Shader 3.0. Schede video supportate: NVIDIA GeForce
6600 o superiore, ATI Radeon X1300 o superiore, Intel GMA X4500 o superiore
SCHEDA AUDIO: compatibile con DirectX 9.0c
DirectX: DirectX 9.0c compatibile
INPUT: Tastiera e mouse



Argomenti correlati a: The Sims 4, uscita e quali requisiti deve avere il tuo PC per giocare al meglio


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>