Tecnologia

The Sims 4 in uscita, poche ore al ‘gong': EA rilascia nuovi contenuti in precaricamento


Tutte le novità su The Sims 4, in uscita per PC Game a pochissime ore dall’uscita ufficiale prestabilita per il 4 di settembre (vi diciamo dove giocare alla demo): Electronics Arts ha infatti deciso di concedere, a chiunque proceda con il pre-caricamento del gioco ‘deluxe’ alcuni pacchetti aggiuntivi, contenuti che faranno sicuramente piacere a tutti i fan del simulation-life game.

Acquistando, due giorni prima, ma anche domani, in pre-caricamento per PC il nuovo gioco The Sims 4, versione Digital Deluxe, si potrà godere di nuovi e importanti contenuti per i propri personaggi. Infatti, la versione ‘deluxe’ contiene direttamente anche il contenuto “Anima della festa”, il contenuto “Notte in bianco”“Strepitosi cappelli a forma di animali” di The Sims 4, oltre alla colonna sonora digitale del gioco. Novità solo per i veri appassionati del gioco che, in ogni modo, potranno scaricare, giocare alla Demo di The Sims 4 anche direttamente QUI.

[gard]

Abbiamo già visto le caratteristiche necessarie e i prerequisiti che dovrà avere il tuo PC per giocare a The Sims 4 mentre oggi, oltre ad aver segnalato dove creare un nuovo personaggio con la nuova Demo di The Sims 4, analizziamo le caratteristiche di giocabilità e le ‘promesse’ degli sviluppatori e dei produttori del noto gioco, giunto alla 4^ edizione.

Dal blog ufficiale di Electronics Arts infatti apprendiamo che The Sims 4, “è l’attesissimo videogioco che ti permette di simulare la vita reale come mai prima d’ora. Controlla Sim più intelligenti con emozioni, personalità e aspetti unici. Scopri nuovi livelli di creatività plasmando Sim con il potente strumento “Crea un Sim” e progetta splendide case con la modalità “Costruisci” strutturata a stanze”.

Altre caratteristiche di The Sims 4:

Sim più intelligenti – Crea e controlla Sim più intelligenti con emozioni, personalità e aspetti unici in The Sims 4.

Crea Sim unici e personalizzane l’aspetto, lo stile, i tratti della personalità, le abilità, le carriere e i modi di camminare. Per la prima volta, i Sim provano ed esprimono emozioni. I tuoi Sim vivono una serie di stati emotivi determinati dalle tue azioni e influenzati da altri Sim, eventi e oggetti all’interno del gioco. Le emozioni ti offrono più scelta e l’opportunità di creare momenti di gioco dalle molteplici possibilità. Scopri come i tuoi Sim interagiscono ed esprimono le loro personalità nei diversi ambienti sociali all’interno del gioco.

Crea e controlla la mente, il corpo e il cuore dei tuoi Sim, e infondi vita nelle tue storie come mai prima d’ora in The Sims 4.

Potenti strumenti creativi – “Crea un Sim” e la modalità “Costruisci” sono più potenti, intuitivi e divertenti che mai. Avrai facoltà di plasmare i Sim con estrema precisione. Costruisci senza fatica la casa dei tuoi sogni con la nuova modalità “Costruisci” strutturata a stanze.

Quartieri vivaci – Scopri nuove opportunità di gioco animate da vivaci quartieri dinamici. Scegli tra diversi lotti affinché i tuoi Sim possano costruire le loro case e sperimentare le attività presenti. Amplia la tua cerchia di conoscenze interagendo con altri Sim nel quartiere nonché frequentando i ritrovi e i parchi comunitari.

Ricchi premi – Guadagna nuovi oggetti, abiti e tratti completando eventi, scoprendo oggetti da raccogliere e sbloccando successi.

Condividi le tue creazioni – Guarda, condividi e aggiungi nuovi contenuti al gioco grazie alla nuova galleria in The Sims 4. Lasciati ispirare dai tanti contenuti creati dalla comunità di The Sims e rendi possibili nuove esperienze nel gioco.

ALCUNE DELLE PIU’ BELLE IMMAGINI E SCREENSHOT DI THE SIMS 4

 

the sims 4 uscita e demo 1 the sims 4 uscita e demo 2 the sims 4 uscita e demo 3 the sims 4 uscita e demo 4

 



Argomenti correlati a: The Sims 4 in uscita, poche ore al ‘gong': EA rilascia nuovi contenuti in precaricamento


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>